[Samsung C8000-C7000]

Il made é sempre in Slovacchia per tutti.
Quello che dice se é o meno di importazione é il codice.
Il codice completo per i prodotti per l'Italia é

UE??C8000XPXZT

Ciao a tutti, anche io ho un 46c8000XW, veramente strabiliante come tv. Ho solo una domanda, non riesco a trovare il Medi@, mi spiego....

Quando da menu vado a contenuti vedo solo due voci :

Vista contentuti e Anynet+

Ma come faccio ad installare un nuovo contentuto flash!

Non trovo l'opzione usb :cry:

Quando premo sul telecomando Content vedo :

Guida, internet TV, media Play, 3D il tutto asu una dock circolare in basso con dissolvenza sullo schermo....

Ma niente relativo all'installzione di nuovi contenuti.... anche il manuale italiano scriacato da Samsung.it del 46c8000XP non menziona il medi@ 2.0

Vi dice qualcosa ???????

certo fasadi siamo d'accordo era x capire dove venivano prodotti

ovviamente un prodotto d'evessere distinto da un codice in una catena di montaggio ma non penso che questo codice implichi una seconda scelta.

Il menu dei 46c8000XW è diverso da 46c8000XP secondo voi ???? Quando premete "content" sul telecomando cosa vi appare ???? La dock circolare in basso con i contentuti ?????? Qualcuno ha installato qualche contenuto flash in content library..... nel mio 46c8000xw nessun riferimento a Content Library !

Help

andread81 ha detto:
mi avrebbe deluso moltissimo il samsung (che ho acquistato solo per il 3d) se avessi visto solo quelli.con il gioco avatar, (come già detto da asmo) gli oggetti escono dallo schermo e il senso del 3d è pazzesco. non ho percepito ritardi nel gioco con la gts 250, sono veramente soddisfatto. grazie asmo per i consigli!!!

E' stato un piacere esserti stato di aiuto :)
Consiglio a tutti i possessori di C8000/C7000 di collegarlo ad un pc e di giocare/provare Avatar the game per saggiare davvero il 3D del nostro Sam. :D

@asmontecristo

ma con ps3 nn rendeva ?

Ma per farlo andare da pc hai installato solo il gioco o anche dei driver diversi per la scheda video?

p.s.

@per tutti i possessori

vi ha dato fastidio un uso prolungato (1 o 2 ore) degli occhialini e visione 3d?

@ang3l

per PS3 non saprei dirti, non ho il gioco.
Per PC non serve alcun driver supplementare per la scheda video. Basta installare il gioco ed avere un monitor/tv 3D :)

Dopo il primo film che ho visto con conversione 2D/3D ho notato un pò di affaticamento alla vista, ora dopo averne visti circa una decina non avverto più quasi per nulla affaticamento alla vista.
Io credo che l'occhio deve abituarsi gradualmente alla visione 3D con occhialini. :cool:

Ultima modifica:
ho già esposto queste domande qualche pagina fa ma nn ho avuto rispsote, qualcuno che possiede un tv serie C8000 può darmi qualche info su queste 2 cosette ?

-come si comporta a livello audio ?

-è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato ? sono disponibili widget di news , sport ed altro in lingua italiana e o widget modificabili ?

grazie infinite:cool:

tomobiki ha detto:
ho già esposto queste domande qualche pagina fa ma nn ho avuto rispsote, qualcuno che possiede un tv serie C8000 può darmi qualche info su queste 2 cosette ?

-come si comporta a livello audio ?

-è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato ? sono disponibili widget di news , sport ed altro in lingua italiana e o widget modificabili ?

grazie infinite:cool:

per quanto riguarda l'audio è pur sempre un samsung quindi non è certo il massimo( anche se non mi ha deluso piu di tanto visto che mi aspettavo di peggio). Non è possibile(per adesso?) navigare con un browser dedicato e le app per ora non sono molte. Ma per questo bisognera aspettare

@tomobiki

per quanto riguarda l'impianto audio del C8000 (40/46=10W x2; 55=15W x2) lo ritengo abbastanza buono.

NON è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato.

Sono invece disponibili widget di news , sport ed altro in lingua inglese (ora non ricordo se ci sono anche in italiano)

l'audio non è un granchè come del resto tutti i Samsung, leggermente metallico a volte, trovare il "giusto" settaggio è quasi un impresa consiglio impianto esterno, io ho collegato 2 casse creative e già c'è una notevole differenza.

Il browser non esiste ci sono solo dei widget che sono preinstallate e quindi puoi usare solo quelli.

Qualcuno ha detto che la PS3 non gli riconosce nei settaggi il formato 3D con i cavi HDMI 1.3 di categoria 2, io ho tre cavi e me li riconosce con tutti e 3, quindi o il suo cavo non è categoria 2 o è di qualità scadente, i miei sono tutti G&BL.

Con la PS3 si comporta davvero bene in Game Mode, gioco esclusivamente a sparatutto online (MW2 e Battlefield) ed a picchiaduro (Street Fighter 4) e non noto lag nei comandi, come ho letto su un sito francese (e provato personalmente) non attivando il game mode e togliendo molti filtri e accrocchi vari (smart led, contrasto dinamico ecc)il lag cala parecchio e diventa appena percettibile per un hard gamer quindi direi nullo per un casual.

Ho letto di qualcuno che ha visto una partita e vedeva degli scatti, bhè con i settaggi di default credo che qualunque LCD si veda da schifo ma già cambiando poche cose diventa un vero spettacolo sia con digitale terrestre (visto Italia-Svizzera) che con Sky HD.

Passiamo al 3D, con l'ultimo aggiornamento sono migliorate alcune cose ma c'è ancora molto da milgiorare, con i cartoni e con alcuni videogames si comporta davvero bene nel 2D-->3D e zero lag nei giochi (questa cosa mi ha colpito). Con i filmati 3D il crosstalk è ancora presente in alcune situazioni, lasciando perdere i filmatini amatoriali trasformati in 3D, sono venuto in possesso grazie ad un amico del filmato Demo Samsung che fanno girare nei vari centri commerciali con i bambini e la vasca con gil squali e gli orsi (non è vero che non è copiabile è copiabilissimo e riproducibile su qualunque PC), in pratica in questo filmato se fai un buon settaggio per ciò che vedi "avanti" avrai un leggero crosstalk su ciò che c'è sullo sfondo e viceversa, se imposti diciamo una via di mezzo si noterà crosstalk un po ovunque, la stessa cosa è presente su un cartone 3d nativo che ho trovato in rete.

Per quanto riguarda la funzione PVR se i filmati sono registrati con un file *.tp basta rinominarli in .mp4 o in .avi che funzionano (è la procedura che ho usato per la Demo Samsung)

Ultima modifica:
ringrazio vivamente questi utenti
che mi hanno risposto a tutte le mie domande a riguardo le cam mhp sugli lcd d'importazione grazie mille !!!

@rickiconte
@fasadi

cmq avete notato come dicevo qualche topic fa' sulla tabella a riguardo il fake d'immagine di contrasto.. qui trovate l'argomento --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573&page=143

ecco ora la samsung si è accorta che gli mancava da diminuire il contrasto sui dettagli specifici..

http://www.samsung.com/us/consumer/tv-video/televisions/led-tv/index.idx?pagetype=subtype

per riuscire a vendere di piu' entrambi...

"io li ho contatti e mi hanno inviato questo link http://www.samsung.com/us/system/consumer/product/2010/04/01/un46c8000xfxza/LED_C8000_46.pdf " quindi adesso devono pure correggere questo.. perche' la verita' è che solo il c8000 ha 8.000.000:1 di contrasto .. non è alla pari del c9000 o 7000...