[Samsung C8000-C7000]

Samsung4ever ha detto:
Non rompi non ti preoccupare, allora, ho guardato e online non inviano all'estero... in + non hanno tutto l'assortimento che`si può avere in negozio...

:confused: :confused: :confused:
Che peccato.. cert ofare più di 1000 km nn mi conviene per niente anche perchè ho visto che viene a costare sui 3500€:( speriamo di trovarlo da altra parte.!! cmq. controlla se hai il menù in italiano e fai subito LE FOTOOOO!!!!:D
 
Diunamai

ciao a tutti,
scusate, ma ritorno sull'oferta diunamai(è troppo allettante...) dalla sigla del tv sono arrivato sul sito samsung dell'Estonia, ecco il link, ma non si capisce nulla:
http://www.samsung.com/ee/consumer/tv-audio-video/televisions/led-tv/UE46C8000XWXBT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

solo per ragionare con voi ad alta "voce":
- essendo granzia europea perdiamo l'assistenza a domicilio gratuita, ma questo significa che dovremo solo pagare la quota di uscita del tecnico, poi se la riparazione è in garanzia vale come per quella italiana;
- il pixel 0 è vero che è comodo, ma solo se ti si brucia un pixel nei primi 6 mesi, se ti arriva già con i pixel bruciati hai sempre il diritto di recesso in 10giorni...(spese di spedizione a tuo carico)
- l'aggiornamento del firmware sarà da scaricare sempre dal sito estone oppure potrebbero andare bene quelli italiani? chi l'ha comprato ha già aggiornato il firmware? da dove lo avete scaricato?

attendiamo più dettagli possibili, specie dai possessori;)
grazie!
 
aimor ha detto:
Che peccato.. cert ofare più di 1000 km nn mi conviene per niente anche perchè ho visto che viene a costare sui 3500€:( speriamo di trovarlo da altra parte.!! cmq. controlla se hai il menù in italiano e fai subito LE FOTOOOO!!!!:D

Se guardi nelle istruzioni di qualsiasi samsung il produttore ti da se non mi sbaglio (SE) 26 lingue da scegliere o una cosa del genere.

Cmq non preoccuparti perché almeno che non parli lo swaili l'italiano lo troverai sempre,eheheheh!!!

:D
 
andread81 ha detto:
asmo ho appena comprato il samsung 40 pollici 3d, come il tuo ma la serie è la 7000.
lo ho collegato al mio pc (scheda gts250) nell'ingresso (1)DVI tramite cavo DVI>HDMI.
la conversionne 2d 3d va bene, ma mentre provo a giocare con avatar in modalità 3d impostando sul menù del gioco "visualizzazione 3D", l'iimmagine viene sdoppiata, ma con gli occhiali non riesco a percepire la profondità.

sarà che il samsung serie 7000 non è predisposto per l'ingesso da pc in 3d? te prego dimmi che mi sbaglio...serve forse un emettitore ad infrarossi a parte che vada collegato con il pc e il monitor?
sono abbastanza disperato....ti prego aiutami....

Tranquillo non ti occorre nulla, selezione sensio come modo di stereoscopia dal gioco avatar, vedrai che lo schermo si divide in 2 .
Selezioni 3D dal telecomando del tv e scegli la seconda visualizzazione quella con le due figure affiancate. :D
 
Ragazzi il 3d nei samsung non e' il massimo.... C'e qualcosa per migliorarlo, con occhialini diversi, aggiornamenti???? nel nuovo panaonic la visione 3d e' migliore.....:confused:
 
Attenzione con i prodotti importati.

La compatibilità con la futura cam CI+ (dovrebbe arrivare a fine agosto) non è assicurata. Non solo.... ma la mancanza degli MHP rende il prodotto non compatibile con future applicazioni.
 
fasadi ha detto:
Attenzione con i prodotti importati.

La compatibilità con la futura cam CI+ (dovrebbe arrivare a fine agosto) non è assicurata. Non solo.... ma la mancanza degli MHP rende il prodotto non compatibile con future applicazioni.
Quindi intendi che sul 8780 niente mhp e cam plus?
 
Da quel che so non ha gli mhp o per lo meno, non li compatibili con le emittenti italiane. Essendo un prodotto per gli UK ha uno standard diverso.

Per la CI+ ha lo slot ma non è detto che ci sia piena compatibilità con le nuove cam sviluppate per il mercato italiano. Per essere sicuri che funzionino bisognerà aspettarne l'uscita.

Di sicuro senza MHP per il mercato Italia non sarà possibile usufruire di La7 on demand e qualcos'altro che uscirà in un prossimo futuro.
 
Fasadi, permettimi lo sfottò... nulla di personale o aggressivo solo uno scherzo... ma chi se ne frega delle funzionalità mhp o cam plus.


Il digitale terrestre a pagamento? Ma dai...

I canali multimediali?... Quanti? 2?


Un decoder da 10 euro e hai tutto, intanto hai risparmiato 1000 euro.
 
Ognuno fa quel che crede opportuno. Basta che prima si sappia. Ognuno poi decide come crede più opportuno.

Non te ne frega nulla degli MHP? tra un pò partirà un qualcosa che se non hai gli MHP non funzionerà. Puoi sempre sopperire con un decoder.

La cam plus non interessa? Ok

Ma non credere che per queste cose che ti mancheranno ti basterà un decoder da 10 euro. Devi prendere un decoder con bollino dgtvi gold. Quindi sui 100 euro. Risparmi comunque.

Basta che poi su queste pagine non si sentano lamentele sul fatto che la Samsung non dà la garanzia come ai prodotti italiani oppure che qualcosa non funzioni come dovrebbe.
 
<be penso che la cam plus sia importante.. non vorrei ritrovarmi poi a non poter vedere i prossimi futuri canali hd di premium giusto?
 
Puoi sempre sopperire con un decoder.

La non compatibilità non è sicura ma è solo una ipotesi. Però, mentre i prodotti italiani hanno il bollino gold, quelli importati non lo hanno. Pertanto non c'è alcuna sicurezza che le cam sviluppate per Dahlia e Mediaset siano poi pienamente compatibili.
 
La legge Europea impone Samsung di dare assistenza a prodotti importati all'interno della CE.

Altrimenti ci sono i centri wsc.



Detto questo a chi, come me, di tv a pagamento non gliene può fregar di meno :D :D, soprattutto digitali terrestri che non hanno l'attrattiva del satellite, i vari CI+ o mhp possono benissimo non metterli... vedere in replica i programmi di La7 o dover pagare per vedere un film in TV non mi interessa proprio.


Per i decoder, siamo OT ma ti rispondo, ci sono già ora dei decoder GOLD a 50 euro... figurarsi fra 1 anno!
 
Top