Neros22
New member
eviljust ha detto:@Nero22: da quello che dici, la serie minore C6500 è quella a cui dovresti puntare.
Perchè dovrei?
Ho deciso che posso spendere 2500 euro, cercherò quanto di meglio con questa cifra. Tuttavia quello che non capisco è... possibile che attualmente non ci sia una tv che soddisfi l'utenza spendendo 2500 euro?
Il 3D è fondamentale per me, proprio perchè in quelle 2 ore voglio decidere io cosa posso vedere.
Onslaught il tuo discorso è chiaro e condivisibile, ma non è cmq suffciente.
Non posso continuare a leggere certe recensioni. Non è credibile che non accada come per le auto. Ogni anno si fanno recensioni dei vari modelli ma non capita assolutamente mai che il modello successivo non superi quello precedente, se ci sono difetti da trovare... e ci sono perchè si spostano semplicemente gli standard più avanti... vengono cmq riportati come tali, difetti relativi al livello dell'auto, semplici consigli su dove migliorare prodotti validi.
Da quella recensione sembrerebbe che il nero sia quasi grigio, eppure utenti affermano di non aver mai percepito un nero di tale prestazione. Voglio dire, in una recensione di schede grafiche il numero di fps è un elemento oggettivo e significativo, si stabilisce quale è il numero di fps minimo indispensabile e da lì ognuno fa il suo ragionamento su costi-prestazioni.
Nelle decine di recensioni che ho letto su audio e video questo non viene mai raggiunto come obbiettivo, non si capisce dove finiscano le prestazioni strettamente necessarie e dove comincino quelle per appassionati od esperti. Ritornando alle schede grafiche, avere 100fps è un valore che tutti gli appassionati vorrebbero in ogni giochi, arrivare a 180fps potrebbe già rientrare nel campo degli enthusiast. Qui invece?
Mika Catsee: Esattamente, voglio che mi si dicano quelle cose e che mi si comunichi se un problema è una difficoltà che chiunque può incontrare o solo degli esperti.
Vedi, si riescono a dire le cose anche senza essere prepotenti.