Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'8700 non è Samsung italia però ha il ricevitore satellitare integrato.Ferrarista ha detto:Su uno shop on line ho trovato il seguente modello
Samsung UE40C8700
Qualcuno mi sa dire le differenze col C8000 che si trova sul sito Samsung?
Grazie.grogi ha detto:l'8700 non è Samsung italia però ha il ricevitore satellitare integrato.
Ferrarista ha detto:Grazie.
Ma come faccio a sapere quali sono i Samsung Italia? E soprattutto: che cambia tra quelli italiani e quelli non italiani? Solo la garanzia?
Caspita...questa è una brutta notizia (dato che il mio shop di riferimento si rifornisce in Germania).eviljust ha detto:Si parlava giusto ieri della nuova politica di mercato Samsung per cui i prodotti importati non godono della garanzia italiana e non possono usufruire di: Internet@TV e MHP. Tecnicamente sono uguali, hanno in più il ricevitore satellitare.
Ferrarista ha detto:Caspita...questa è una brutta notizia (dato che il mio shop di riferimento si rifornisce in Germania).
Chiedo scusa se vado un attimo ot...ma è una politica solo di Samsung o anche gli altri la seguono? (Sony, Philips, Panasonic etc).
Wow... (ovviamente è ironicoeviljust ha detto:Se non ho capito male, la Samsung è l'ultima a prender provvedimenti in tal senso. Per le altre marche questo avviene già da tempo.
Ferrarista ha detto:Wow... (ovviamente è ironico)
Comunque torno a chiedere: almeno per i Samsung, come faccio a sapere quali sono i modelli italiani?
eviljust ha detto:Si parlava giusto ieri della nuova politica di mercato Samsung per cui i prodotti importati non godono della garanzia italiana e non possono usufruire di: Internet@TV e MHP.
Neros22 ha detto:L'assistenza sui Samsung di importazione la fanno in tutti i centri wsc.