Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao l'ho ordinsto da un'amico di famiglia che lavora in Samsung pagandolo a prezzo da "dipendente" circa 2500.maui970 ha detto:per curiosità, dove l'hai ordinato?
LaxCa ha detto:Ciao l'ho ordinsto da un'amico di famiglia che lavora in Samsung pagandolo a prezzo da "dipendente" circa 2500.![]()
Fast1983 ha detto:FINALMENTE,
dopo un attesa di 15gg oggi la tanta attesa telefonata di MW, finalmente il 55C8000 domina il mio salotto.
Fast1983 ha detto:FINALMENTE,
dopo un attesa di 15gg oggi la tanta attesa telefonata di MW, finalmente il 55C8000 domina il mio salotto.
Domani ho il giorno libero e testerò le migliori configurazioni per le seguenti sorgenti:
XBOX360, MYSKYHD, BD-C6900, WII e Digitale Terrestre.
Per adesso la configurazione di fabbrica e MySkyHd mi hanno lasciato a bocca aperta.
superbull ha detto:Grande...e soprattutto facci sapere il tuo parere sul nero e se sono presenti eventuali spurie.
gn636 ha detto:Grande acquisto.
Ti posso chiedere se nella confezione sono presenti gli occhiali 3D?
Grazie per l'info
UltraRossoNero ha detto:fast, potresti dirmi come ti sembra la visione di dvd e bluray e divx sul 6900?
Ottimo! Alla fine l'avevi preso a Milano, giusto?Fast1983 ha detto:FINALMENTE,
dopo un attesa di 15gg oggi la tanta attesa telefonata di MW...
djlooka ha detto:Ottimo! Alla fine l'avevi preso a Milano, giusto?