• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

@ eros74
se scegli Nvidia o la GTX470 o ancor meglio la GTX480.

@ luca force
Secondo me vanno bene, la HDMI 1.4 consente trasmissioni dati maggiore e poi la PS3 ha la HDMI 1.3 e riceverà a brevissimo un aggiornamento software ma non credo possa mai diventare una 1.4.

@eros74: vai su una 9800 GT, non GTX eh...

@luca.force: perchè non dovrebbero esserlo? :)

@zioenzino: come ti han già detto, manca l'aggiornamento al firmware per PS3 ;)

I cavi HDMI 1.4 con la PS3 e con mySky funzionano ma sono inutili in quanto nessuna delle due li supporta o meglio non supportano le nuove funzioni quali l'ethernet ecc. ti serve solo un buon cavo 1.3 categoria 2

riccardo mauro ha detto:
ma gli occhialini 3d sono compresi nel c8000 ?

ATTENZIONE sugli occhialini!
Ieri ho acquistato il 40C8000 (non ho avuto molto tempo per testarlo) cmq nella scatola NON ci sono gli occhialini! quando l'abbiamo aperta io ed il commesso siamo rimasti a bocca aperta perchè "credo" (stesso pensiero del commesso) che vada contro i diritti di acquisto, come faccio a sapere se funziona il 3d se non ho occhiali per provarlo? a tale domanda gli ha risposto samsung dicendo che ci sono stati degli errori e avrebbero spedito gli occhiali il prima possibile.
La cosa strana è che un 46C8000 venduto 2 giorni prima li aveva.
Quindi occhio a quando acquistate il C8000! Io ho risolto facendo aprire la scatola di un C7000 curiosamente tutti con occhiali!

aleweiss ha detto:
ATTENZIONE sugli occhialini!

Anche nel mio 40C8000 non c'erano occhialini. Al negozio mi hanno detto di aver ricevuto una mail dalla Samsung che avrebbe pensato a inviarli gratuitamente a chi mancavano..... io li sto ancora aspettando. :(

p.s. un paio me li sono comprati :cool:

credo debba ancora uscire per la PS3 l'aggiornamento eh :)[/QUOTE]

già uscito e scaricato circa 3 settimane fa,

qui c'è scritto cosa aggiunge la versione 3.30

tra cui c'è: " giochi stereoscopici in 3D sono ora supportati. Al momento del lancio del software di sistema, non sono disponibili giochi stereoscopici in 3D per il sistema PlayStation 3. L'uscita dei giochi stereoscopici in 3D sarà annunciata in un secondo momento. Se la TV in uso supporta la visualizzazione stereoscopica in 3D, sarà possibile visualizzare la schermata da cui si configura il formato dell'immagine modificando le impostazioni dell'uscita video. Segui le istruzioni a schermo per modificare le impostazioni. "

http://it.playstation.com/ps3/suppo...75521/Funzioni-aggiornamento-(versione-3-30)/

eviljust ha detto:
Ma quale scusa? Guarda che credo debba ancora uscire per la PS3 l'aggiornamento eh :)

Per quanto ne so io, sono 2 gli aggiornamento PS3 per il 3D. Il primo (firmware 3.30) è uscito qualche settimana fa e prevede l'aggiornamento 3D per i giochi, il secondo che uscirà il mese prossimo sarà per i film 3D.

Se avete intenzione di vedere un "gioco 3D nativo" prendetevi Avatar the game per PC.
Vi assicuro che è fa-vo-lo-so l'effetto 3D con il nostro C8000!!!

Ultima modifica:
ultimamente mi capita una cosa strana mi succede di rado ma capita.... che accendo la tv in digitale e mi va su rai uno e schermata nera... su tutti i canali... e x rivederli devo fare la ricerca dei canali

IN modalita sensio funziona,ma e pieno di immagini sdoppiate !!!!

Ma allora questo non e un gioco in 3d nativo???(e tipo una conversione vhe fa il gioco???)
bisognera aspettare ancora molto tempo per i primi titoli???

nervoteso ha detto:
raga, sono indeciso tra l'acquisto immediato di un c8000 o aspettare hx 900 o 800 di sony.....mi preoccupa il ghosting nel 3d samsung.
A parte il ghosting, l'hx 900 è un full led e il c8000 un edge led, dipende da che urgenza hai e se vuoi il 46", perchè in caso contrario devi considerare anche che Samsung fa il 55" e Sony il 52" e che i tempi per il 52" di Sony non sono chiari.