[Samsung C8000-C7000]

Quindi hanno deciso anche loro di penalizzare l'importazione parallela, come LG con la sua assistenza?

Stanno per caso capendo che le sedi locali stan rimettendo troppi soldi con il mercato global e gli shop online?

Cioè mi state dicendo che aquistanto una TV Samsung import dipo Germania non potrei usufruire di alcuni servizi come internet@TV e ricevitore MHP?

Io a 3000 euro non ci arrivo mi sa che anche quest'anno mi salta la TV.
Questa è stata proprio una brutta notizia dopo tre anni mi ero quasi deciso :cry:

Premesso che neanche io voglio assolutamente spendere 3000 euro e quindi pensavo all'affare online, non riesco cmq a trovarlo questo modello.

Leggendo sul manuale del C8000: Uso del cellulare Samsung come telecomando TV. Sui cellulari Samsung, è necessario installare la
funzione ScreenShare. (Ho un Samsung i8910 HD)
Sapete darmi qualche informazione in merito? :confused:
Grazie.

Tornato ora da Saturn (Genova)....domani parte la promozione e chiaramente anche li non hanno ancora il 55c8000 (che è sul volantino)!!!!!!! previsioni di arrivo forse ma solo forse in 2 settimane, e cmq non prenotabile.

Ragazzi mi sono rotto il c.....li odio tutti ormai, datemi un consiglio su quale sito acquistarlo perfavore!!!!!

betto ha detto:
previsioni di arrivo forse ma solo forse in 2 settimane, e cmq non prenotabile.

Non lo sanno neanche loro quando arrivano, tirano ad indovinare. :mad:
Io ho prenotato qui a Roma un 55c8000 per un mio amico, non mi hanno saputo indicare nessuna data di arrivo.
La cosa certa è che sono introvabili ovunque.

Si...non si vuol spender 3000 euro ma quanto...2800? Per non avere garanzia Samsung Italia e alcuni servizi he vengono bloccati? Boh...fate vobis..

Evil prima di tutto son 2400 euro, che è il prezzo corretto per quel 47"... LG te lo dà a meno con full led slim e occhiali... secondo queste politiche discriminanti fra le varie nazioni Europee dovrebbero essere oggetto di indagine da parte della CE.

Il c8700 è di importazione, io voglio comprare il modello Italiano... sicuramente non a 3000 euro,... non li vale!

eviljust ha detto:
Si...non si vuol spender 3000 euro ma quanto...2800? Per non avere garanzia Samsung Italia e alcuni servizi he vengono bloccati? Boh...fate vobis..

Io con granzia europea lo trovato a 2.499 ci sono circa 500 euro di differenza che non sono pochi...cmq effettivamente se non è possibile utilizare alcune funzioni del TV e meglio lascir perdere ...i

Neros22 ha detto:
Quindi hanno deciso anche loro di penalizzare l'importazione parallela, come LG con la sua assistenza?

non è questione di penalizzare secondo me, è questione che chi paga di più, chi paga il prezzo di listino, è giusto che abbia più garanzia e diciamo delle cose in più.
Se a uno non va bene il prezzo pieno, lo compra online spende di meno ma non si deve lamentare se non ha il pixel zero, l'assistenza a casa e l'internet tv..
mia nonna diceva sempre, chi più spende meno spende..
E, per finire,se 3000 euro sono tanti, ci sono tanti televisori buoni che costano meno della metà..

In realtà lo paghi di più solamente perchè c'è un passaggio in più e perchè i produttori ritengono l'Italia un Paese non ricco, ma dove la gente notoriamente vive sopra le proprie possibilità. Altrimenti non si spiegherebbe perchè lo stesso modello in Germania costi di più... poi che questo tuteli anche i negozi reali è un discorso a parte, che non mi interessa.

Io ricerco dei contenuti, questi contenuti li ha solo questo tv o pochi altri, ma ritengo il suo prezzo... dovuto anche alla recente uscita, eccessivo.

Il modello simile dell'anno scorso costava quasi 1000 euro in meno.

Neros22 ha detto:
Io ricerco dei contenuti, questi contenuti li ha solo questo tv o pochi altri, ma ritengo il suo prezzo... dovuto anche alla recente uscita, eccessivo.

Il modello simile dell'anno scorso costava quasi 1000 euro in meno.

Scusa un secondo..il modello dell'anno scorso, uscito non più di 8 mesi fa tra l'altro, non è Full 3D non ha il precision dimming ha la vecchia interfaccia di Internet@TV e non ha i 200hz...che paragoni fai? :confused:

Ma quale é il prezzo giusto di un prodotto? Certe volte mi vien da pensare che per molti il prezzo giusto é quello che si é nella possibilità di spendere. Se posso spendere 2000 euro, un televisore di 3000 euro avrà il prezzo giusto di 2000 euro. Ma ci si dimentica che il prezzo giusto é determinato dal punto di equilibrio tra domanda ed offerta e non da quanto si é nella possibilità di spendere.
Quindi se un televisore costa 3000 euro e non ci si può permettere di comperarlo, non si compera. Se si riesce a trovarlo a 600 euro in meno e lo si vuole comperare "per forza" lo si compera ma poi non ci si deve lamentare se la garanzia pixel 0 non c'é o alcune cose sono inibite. Lo si sapeva prima di comoerarlo.

Tra l'altro, se della serie C8000 ci sono pochi pezzi disponibili significa che la gente compera quel prodotto. A quel punto, evidentemente, il prezzo giusto di vendita per la Samsung é quello applicato.

Riguardo al fatto che l'analogo modello della serie B lo scorso anno costasse 1000 euro in meno..... mi sa che vi sbagliate. Se non erro un 40 pollici B6000 led lo scorso anno appena uscito costava 2000 euro.