betto ha detto:DOVE L'HAI SCOVATO???
Sotto casa, e nella cassetta della posta
P.s. Abito in zono monumentale a milano ma anche mio fratello in città studi lo ha ricevuto mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
betto ha detto:DOVE L'HAI SCOVATO???
A questo punto mi fai venire dei dubbi anche a me, domani ci vado di persona a Padova e voglio vedere che mi dicono. non vorrei che facessero i furbetti!!reru ha detto:.. non so che dirti... ma io l'ho prenotato ieri (2974,15€ per la precisione con tanto di ricevuta.
Adesso non so che dirti (forse hanno fatto un pacco a me)... boh?
ripeto.. ieri l'ho prenotato al centro commerciale in via alimena a roma sud...
Avevano già 4 prenotazioni su 55 e 8 sul 46...
Speriamo di non aver preso una "sola"...
cajak1967 ha detto:A questo punto mi fai venire dei dubbi anche a me, domani ci vado di persona a Padova e voglio vedere che mi dicono. non vorrei che facessero i furbetti!!
Mi state facendo venire tutti i dubbi del caso....cajak1967 ha detto:Mi ricordo anche che il commesso che ho chiamato questa sera mi ha detto guardi che queste tv nel volantino con lo sconto non ci sono....
ziopera ha detto:Scusate una piccola info il 55c8000 non viene fornito con gli occhiali attivi vero? Eventualmente che modello vanno abbinati per avere il migliore risultato 3d?
tnx
microsoul ha detto:Qualcuno sà dirmi dove trovare il BLU-RAY: BD-C6900 in offerta?
zioenzino ha detto:Guardando un blu ray collegato con cavo hdmi ,pigiando info sul sul telecomando mi dice"1920-1080-50 hert" e giusto come impostazione???
ho devo cambiare qualcosa per godermi al meglio hd???