Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eros74 ha detto:potete evitare di comprare la chiavetta della samsung
con la dwa-140 della d-link il wireless e' perfetto con meno di 20 euro ve la cavate
asmontecristo ha detto:...
Ieri sera ho visto il blu ray di Avatar in 3D... spettacolare!!![]()
Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto![]()
eviljust ha detto:Il mkv che si trova in giro o il bluray convertito in 3D?![]()
be questo non credo propriorevolutionled ha detto:sdoppiamento d'immagini.. invece 8000 no...
Si dice cianceeros74 ha detto:allora ragazzi bando alle ciange
revolutionled ha detto:TI CONSIGLIO vivamente di leggere tutte le 100 pagine.. per spendere .. bene i tuoi soldi..
cmq in parole povere tra la 7 e la 8...
non ce paragone vince la 8 !
perche'..
2 milioni di contrasto in piu !
precision dimming !"simile local dimming"
zero spure o quasi nulla..
perfezione nel 3d molto migliore...
perche li ho provati entrambi.. il 7000.. il 3d ti da un senso di sdoppiamento d'immagini.. invece 8000 no...
riccardo mauro ha detto:e il consumo do energia ...che varia se ha i led accesi (risparmi) se tv normale (consuma di piu ) mi sembra era cosi nel mio b8000 che possedevo
marcelluswallas ha detto:Bè piano i 3d delle 2 serie sono assolutamente identici.
questo è dovuto piu che altro dalla cornice in titanio che tende a scaldarsi meno. Il precision dimming migliora i neri ma ripeto purtroppo non è un full local dimming. Certo il c8000 è senza dubbio migliore ma non c'è questa enorme differenza. Soprattutto nel 3d. Piu che altro diminuisce i difetti ma non aumenta piu di tanto la qualitaeviljust ha detto:Confermo
Questo è vero ma ti assicuro che il precision dimming fa una differenza piuttosto sostanziale grazie anche alla cornice che sicuramente, trattenendo più calore, evita di affliggere notevolmente meno i C8000 da spurie. Mi sembra di aver letto nei commenti di chi lo possiede che sono praticamente inesistenti se ci si smanetta un po'.