Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eviljust ha detto:Oddio devo dire che da come s'era messa nelle prime 70 pagine di questa discussione i sammy fossero da buttare![]()
revolutionled ha detto:TI CONSIGLIO vivamente di leggere tutte le 100 pagine.. per spendere .. bene i tuoi soldi..
cmq in parole povere tra la 7 e la 8...
non ce paragone vince la 8 !
Scusatemi ma certe volte non resisto. Li hai sufficientemente provati entrambi per poter affermare che non c'é tanta differenza? Non sarà il tuo caso ma molto spesso qui si parla solo per sentito dire o per convinzioni personali.marcelluswallas ha detto:Piu che altro diminuisce i difetti ma non aumenta piu di tanto la qualita
fasadi ha detto:La differenza di qualità tra i 2 modelli non é enorme ma si nota sensibilmente. Dire che tale differenza valga 300 euro per il 40 pollici sono valutazioni soggettive ma per me se si spende 2000 euro per un C7000 é meglio spenderne 2300 per un C8000.
Poi ognuno può dare impressioni personali ma non bisogna spacciarle come verità assoluta.
asmontecristo ha detto:Probabilmente perchè molti di noi non avevano ancora avuto modo di provarli personalmente e ci si basava solo sul sentito dire.![]()
eviljust ha detto:Purtroppo spesso il problema è che non ci si limita ad opinioni personali ma si danno giudizi anche piuttosto forti sconsigliando addirittura l'acquisto.
Avendo seguito tutto il topic, anche se mi sono presentato da poco, devo dire che in alcune parti da nuovo utente mi son sentito un po' frastornato.
ovviamente li ho provati. Infatti non so se hai letto bene ma mi sembra di aver scritto che il c8000 è senza dubbio migliore, ma dire che i 2 non si possono nemmeno paragonare, come è stato scritto, mi sembra sensibilmente eccessivo. Se leggi piu attentamente noterai che il mio post era di risposta a questa affermazione. La qualita dell'immagine è circa la stessa solo che avendo il precision dimming e la cornice in titanio che subisce meno il calore, aumenta la qualita del nero e diminuisce il problema delle spurie. In piu se si parla del 40 pollici allora sono d'accordo con te, ma se si va dal 46 in su la differenza diventa di un milione e quindi è molto piu sensibile.fasadi ha detto:Scusatemi ma certe volte non resisto. Li hai sufficientemente provati entrambi per poter affermare che non c'é tanta differenza? Non sarà il tuo caso ma molto spesso qui si parla solo per sentito dire o per convinzioni personali.
La differenza di qualità tra i 2 modelli non é enorme ma si nota sensibilmente. Dire che tale differenza valga 300 euro per il 40 pollici sono valutazioni soggettive ma per me se si spende 2000 euro per un C7000 é meglio spenderne 2300 per un C8000.
Poi ognuno può dare impressioni personali ma non bisogna spacciarle come verità assoluta.
marcelluswallas ha detto:La qualita dell'immagine è circa la stessa solo che avendo il precision dimming e la cornice in titanio che subisce meno il calore, aumenta la qualita del nero e diminuisce il problema delle spurie. In piu se si parla del 40 pollici allora sono d'accordo con te, ma se si va dal 46 in su la differenza diventa di un milione e quindi la differenza è molto piu sensibile.
perdonami ma è ovvio che è un opinione personale perche un forum è semplicemente un posto dove si scrivono opinioni personali. Nessuno qua è Dio. Allo stesso tempo non mi sembra che alcuna persona qua abbia scritto "per me il c8000 è enormemente migliore" o "per me non c'è neanche paragone tra i 2", semplicemente perche si sa che sono opinioni personali. Non ho mai detto che non vale assolutamente la differenza, ma semplicemente che è innegabile che ci sia una sostanziale differenza economica tra i 2. Non capisco proprio dove vuoi arrivare, visto che ho semplicemente detto che il modo di processare il 3d è lo stesso e la differenza tra i 2 è il precision dimming, il titanio, il contrasto maggiore e una differenza sensibile di prezzo. E quindi che il c8000 è migliore ma costa anche parecchio in piu. Mi sembra di aver scritto dati certi. Poi mi sembra che questa sia solo una sterile polemica quindi non voglio certo continuare perche oltre ad inutile puo diventare stucchevole.fasadi ha detto:La qualità dell'immagine non è affatto circa la stessa. Dove li hai provati?
Che le spurie siano causate dalle cornici è una leggenda metropolitana.
Sul 46 è vero che la differenza è di 1000 euro. Ognuno deciderà se acquistare il C7000 o il C8000 ma è fuorviante dire che non vale la differenza. Quindi, quando si fanno queste affermazioni, bisogna specificare che si trattano di opinioni personali.
Questi discorsi sono, comunque, discorsi da bar che non portano comunque a nulla.
eros74 ha detto:pensate di rivoluzionare il modo di vedere la tv(al momento non c'e' una cippa in 3d,aspetterei almeno la fine di giugno)
Benna80 ha detto:vorrei sentire da voi quali sono le motivazioni che vi portano a scegliere uno dei nuovi SAMSUNG anzichè l'ultimo plasma di PANASONIC.
Peace and Love
StraQUoto in pieno!eros74 ha detto:volete un consiglio spassionato???!!!
compratelo se
avete intenzione di cambiare la tv
avete 3 mila euro messi li per farvi un regalo
avete vinto piu' di tremila euro al gratta e vinci
vi siete appena sposati e avete soldi da impegnare per una tv
non spendete soldi se
avete una tv recente (aspettate che si abbassino i prezzi)
pensate di rivoluzionare il modo di vedere la tv(al momento non c'e' una cippa in 3d,aspetterei almeno la fine di giugno)
vi funziona un solo occhio(non potete usufruire del 3d)
tasto2023 ha detto:StraQUoto in pieno!
e aggiungerei anche che la visione dei 3D FA MALE agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!