[Samsung C8000-C7000]

Ok, grazie per la chiarificazione ;)

Sono comunque giunto alla decisione di aspettare i Toshiba, così comincio già a metter da parte la differenza in soldini..che con il 55C8000 che avevo puntato ci sarà sicuramente.

eviljust ha detto:
Sono comunque giunto alla decisione di aspettare i Toshiba, così comincio già a metter da parte la differenza in soldini..che con il 55C8000 che avevo puntato ci sarà sicuramente.

Per ingannare l'attesa potresti anche guardare il Sony hx900 :)

Si, infatti, nel frattempo la tecnologia un pochino si migliorerà comunque. Aspetto anche di vedere qualche BluRay 3D interessante, i primi in uscita non mi dicon poi granchè.

Come mai i canali in hd(raihd canale 5 hd) NON si vedono a tutto schermo???mi fa delle bande laterali nere(ho notato una cosa nella publicita si vede a tutto schermo come mai??)

Buonpomeriggio a tutti. Sono nuovo nel forum ma ho già letto con interesse tutte e 102 le pagine :)
Ho ordinato venerdi scorso il C8000 (40") e questa mattina mi hanno chiamato dal negozio dicendo che era arrivato.
Sono al lavoro e sto fremendo di impazienza, tra meno di un ora stacco e mi precipito al negozio per ritirarlo.
Essendo un videogiocatore incallito lo utilizzerò molto con il pc, ps3, e xbox360 ma anche moltissimo con blu ray e dvd.
Questa sera cercherò di fare diverse prove specialmente in uso videoludico e domani riferirò.

eviljust ha detto:

Idem con patate...sono in attesa per vedere quanto in più dovremmo farci del male per i prossimi toshiba in arrivo a settembre/ottobre...

Non vi aspettate che con nuovi sw si abbiano cambiamenti visibili o nuove funzioni. La maggior parte delle volte gli aggiornamenti stabilizzano il sistema senza apportare evidenti migliorie. Per sapere cosa risolve questo sw bisognerebbe avere il changelog.

Lopax ha detto:
Ultime foto per oggi :)

Iniziamo con una foto del tv mentre stò usando il digitale terrestre.
Non è il massimo del dettaglio ma devo dire che si difende bene.
imgp0006zm.jpg

Segue una foto della sezione internet dove vediamo il riquadro in alto a sinistra in cui possiamo continuare a seguire il video che stavamo guardando precedentemente.
imgp0012r.jpg

Foto scattata durante la visione di un film in hd dato su sky. Impressionante la definizione.
Inoltre faccio notare che sopra e sotto al film ci sono due bande nere dove a me non è sembrato di vedere nessun tipo di alone.
imgp0020a.jpg

Finisco, come da richiesta con una foto mentre stanno andando i titoli di coda.
imgp0021.jpg

Chiedo scusa a tutti quelli che stavano aspettando notizie del tv utilizzando la PS3 ma non ho avuto il tempo :) lo farò domani.

ciao Lopax,
vorrei gentilmente chiederti:

-a che distanzi lo guardi il tuo c8000 55"?
-come si comporta a distanze ravvicinate (tipo 2,5 mt.) con fonti
di media risoluzione (tipo DTT)
-per visioni miste, a 2,9 mt. di distanza di visione quale mi consiglieresti, il 55" o il 46"?
-Ho visto che nelle caratteristiche della tv è compresa la staffa slim; si tratta del mod. WMN1000B?
-sei contento dell'acquisto?

grazie mille Lopax

Ultima modifica:
Salve a tutti, ero interessato al 55C8000 (in precedenza ero interessato al plasma 58c6500 ma visti i problemi preferisco dirottarmi sul led).
Avevo due dubbi:
1) questo modello presenta problemi di buzz?? .. problema invece presente sui plasma b850 del 2009 e sui nuovi c6500 del 2010..
2) .. e scusate la mia ignoranza... ma la funzione "cinena smooth" per la visione dei filmati in 24fps è presente in questi modelli??

Grazie di tutto
Ciaoo a tutti