Questo recita il regolamento:
Potranno partecipare al concorso a premi esclusivamente i prodotti disponibili e fisicamente
PRESENTI nel periodo promozionale, compatibilmente con l’esaurimento delle scorte, nei punti
vendita a marchio Media World (marchio di proprietà della Società MEDIAMARKET S.p.A.) e nel sito
E chi indice un concorso non può poi non attenersi scupolosamente al regolamento. Se non erro, per indire questi concorsi a premi serve una autorizzazione ministeriale anche perchè poi è anche prevista una estrazione finale. Su questo punto però forse mi sbaglio.
Potranno partecipare al concorso a premi esclusivamente i prodotti disponibili e fisicamente
PRESENTI nel periodo promozionale, compatibilmente con l’esaurimento delle scorte, nei punti
vendita a marchio Media World (marchio di proprietà della Società MEDIAMARKET S.p.A.) e nel sito
E chi indice un concorso non può poi non attenersi scupolosamente al regolamento. Se non erro, per indire questi concorsi a premi serve una autorizzazione ministeriale anche perchè poi è anche prevista una estrazione finale. Su questo punto però forse mi sbaglio.
Ultima modifica: