Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ATTENZIONE ! sfuttano il panasonic.. su postazioni migliori a differnza del c8000 samsung.. perche'il panasonic.. quello che hai visto e molto inferiore.. e se gia' lo nascondano ....... non lo vendono piu' guardando solamente.. il c8000..zioenzino ha detto:Ho visto un filmato in 3D su un panasonic v20 spettacolare(delle ragazze che giocavano a palla sulla spiaggia)
ma lo stesso filmato visto su u c8000 Sara così spettacolare????
jayjay ha detto:Giovane!
Io Il C7000 ce l'ho! AUTODIMMING
certo che il c7000 ha l'autodimming (che non ho ancora capito se si puo disattivare). Non confondere auto dimming con precision dimmingrevolutionled ha detto:io non l'ho letto da nessuna parte che ha questa impostazione.. su nessun sito... parte questo..
Oggi pomeriggio parto e faccio la stessa cosa. Non sto scherzandoFast1983 ha detto:Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciaooo.
Fast1983 ha detto:nooo strano che non glielo abbiano fatto se si paga in periodo di promozione una volta arrivato il tv non si fa altro che consegnarglielo il problema è: non è che lei è arrivato tardi ma samsung che non conscegna e per noi è importante tenerci i nostri clienti. GRANDE DIRETTORE.......
diegob79 ha detto:Sul regolamento del concorso c'è scritto chiaramente che è valido solo se il prodotto è disponibile in magazzino e non vale nessun tipo di prenotazione.
Quindi che non ha accettato la prenotazione del C8000 non è che ha agito di testa sua, ma ha seguito il regolamento.
Poi fortunatamente al mondo c'è sempre qualcuno che usa il cervello..
Fast1983 ha detto:non è che lei è arrivato tardi ma samsung che non conscegna e per noi è importante tenerci i nostri clienti. GRANDE DIRETTORE.......
Fast1983 ha detto:ciao raga,
qualcuno conosce il nome del nuove telecomando della serie C9000 e se con il C8000
Ci siamo mancati di un soffio, ho parlato con il signor Angelo (gentilissimo pure lui), capo reparto TV e mi ha detto che eri appena andato via XDFast1983 ha detto:d'accordo pienamente che il direttore di piacenza sia una persona gentile e comprensiva...
djlooka ha detto:Ci siamo mancati di un soffio.