Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
christian2010 ha detto:Gli unici non disponibili sono i C8000 (che cmq sono in arrivo)
jayjay ha detto:Semplice Equazione
Vuoi il 3D?
Devi Avere:
TV 3D
OCCHIALI
LETTORE 3D
HDMI 1.4
è il mercato no?
magny ha detto:Anche se fosse disponibile on-line, e credo proprio che lo sia, il fatto incredibile è che NON E' DISPONIBILE una cippa!!! Ma come si fa a fare una promozione "fino ad esaurimento scorte" se le scorte sono ZERO????!!! Imbecilli! ^_^
mah, io su 3 mw che sono andato ne ho sempre visti in esposizione ma non appena chiedevo per un eventuale acquisto, in tutti e tre mi hanno risposto che avevano solo quello da esposizione e quindi bisognava ordinarlo(tra l'altro non sapendomi neanche dire quando potessero arrivare)christian2010 ha detto:ma come fai a dire che non è disponibile nulla? ti riferisci all'online? Ti posso garantire che nei punti vendita la situazione è migliore.
La promo comincia oggi ed in teoria se vai oggi ed hanno l'esposto devono venderti quello, non si può ordinare nulla. Poi è chiaro che qualcuno fa anche a modo suo.marcelluswallas ha detto:mah, io su 3 mw che sono andato ne ho sempre visti in esposizione ma non appena chiedevo per un eventuale acquisto, in tutti e tre mi hanno risposto che avevano solo quello da esposizione e quindi bisognava ordinarlo(tra l'altro non sapendomi neanche dire quando potessero arrivare)
Lopax ha detto:MENO MALE CHE C'E' GENTE CON IL CERVELLO
Grazie al cielo, nell'ultima telefonata dove chiedevo l'assoluta certezza di potermi riportare a casa lo stesso tv che riportavo indietro, un responsabile mi ha dispensato dal viaggio chiedendo di portare solo lo scontrino![]()
Quindi... oggi ritiro il buono e dal 1° luglio potrò spenderlo.
dadi70 ha detto:Per i possessori di C7000/8000 come giudicate nello specifico la funzione 200hz... artefatti?
Grazie.
Sono appena passato da mw e benchè avessero il c8000 in esposizione hanno detto che sta per arrivare ma ancora non ce l'hannochristian2010 ha detto:La promo comincia oggi ed in teoria se vai oggi ed hanno l'esposto devono venderti quello, non si può ordinare nulla. Poi è chiaro che qualcuno fa anche a modo suo.
ah si? e io che pensavo lo facessero per carità cristiana...:what:fasadi ha detto:Chi ci guadagna è Mediaworld.