Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
christian2010 ha detto:Gli unici non disponibili sono i C8000 (che cmq sono in arrivo)
jayjay ha detto:Semplice Equazione
Vuoi il 3D?
Devi Avere:
TV 3D
OCCHIALI
LETTORE 3D
HDMI 1.4
è il mercato no?
magny ha detto:Anche se fosse disponibile on-line, e credo proprio che lo sia, il fatto incredibile è che NON E' DISPONIBILE una cippa!!! Ma come si fa a fare una promozione "fino ad esaurimento scorte" se le scorte sono ZERO????!!! Imbecilli! ^_^
mah, io su 3 mw che sono andato ne ho sempre visti in esposizione ma non appena chiedevo per un eventuale acquisto, in tutti e tre mi hanno risposto che avevano solo quello da esposizione e quindi bisognava ordinarlo(tra l'altro non sapendomi neanche dire quando potessero arrivare)christian2010 ha detto:ma come fai a dire che non è disponibile nulla? ti riferisci all'online? Ti posso garantire che nei punti vendita la situazione è migliore.
La promo comincia oggi ed in teoria se vai oggi ed hanno l'esposto devono venderti quello, non si può ordinare nulla. Poi è chiaro che qualcuno fa anche a modo suo.marcelluswallas ha detto:mah, io su 3 mw che sono andato ne ho sempre visti in esposizione ma non appena chiedevo per un eventuale acquisto, in tutti e tre mi hanno risposto che avevano solo quello da esposizione e quindi bisognava ordinarlo(tra l'altro non sapendomi neanche dire quando potessero arrivare)
Lopax ha detto:MENO MALE CHE C'E' GENTE CON IL CERVELLO
Grazie al cielo, nell'ultima telefonata dove chiedevo l'assoluta certezza di potermi riportare a casa lo stesso tv che riportavo indietro, un responsabile mi ha dispensato dal viaggio chiedendo di portare solo lo scontrino![]()
Quindi... oggi ritiro il buono e dal 1° luglio potrò spenderlo.
dadi70 ha detto:Per i possessori di C7000/8000 come giudicate nello specifico la funzione 200hz... artefatti?
Grazie.
Sono appena passato da mw e benchè avessero il c8000 in esposizione hanno detto che sta per arrivare ma ancora non ce l'hannochristian2010 ha detto:La promo comincia oggi ed in teoria se vai oggi ed hanno l'esposto devono venderti quello, non si può ordinare nulla. Poi è chiaro che qualcuno fa anche a modo suo.
ah si? e io che pensavo lo facessero per carità cristiana...:what:fasadi ha detto:Chi ci guadagna è Mediaworld.