[Samsung C8000-C7000]

grogi ha detto:
ragazzi...io ho un 46c7000 è sono riuscito a vedere dei filmati in 3D anche da chiavetta usb...

Ok, anch'io ho premuto il tasto. Il fatto è che mi aspettavo che se il filmato da riprodurre è quello che è ha la divisione a metà con i frame a sinistra e a destra, premendo il tasto 3D puoi selezionare questo formato e lui te li fonde. Ma se il filmato non è di questo tipo ma
è un 3D con le immagini sdoppiate, lui non li riconosce nè da chiavetta e nè da hdmi. Se tu premi il tasto 3D lui ti propone di fare la conversione da immagine 2D a 3D, il risultato è chiaramente sballato perchè lui in realtà converte già un immagine 3d. Non di se mi sono spiegato.
C'è una voce nel menù che si chiama "auto3d" e mettendoli su on da manuale dice che serve proprio a farsì che la tv riconosca il segnale

Ottimo, vi porto a conoscenza di questa bella giostra che stò tirando in pista.

Visto che MW fa la promozione dei mondiali a partire da domani e che io ho acquistato il C8000 venerdi ho chiamato il MW direttamente ed ho chiesto se mi applicano la promozione oppure se devo portare indietro il tv, fare il reso e ricomprarmelo immediatamente.

La risposta è stata che devo riportare indietro tutto, scatola compresa, fare tutta l'operazione di reso e poi usufruire della promozione.

Quindi questa sera la dedico a rimettere il tv nello scatolone :cry:

L'unico dobbio che mi resta è che poi non mi facciano storie per ricomprarlo immediatamente dopo. Altrimenti prendo il Panasonic VT20 e li mando tutti a c..............

Ultima modifica:
pero' la domanda mi sorge spontanea.......il maledetto dilemma plasma vs lcd a questo punto lo accantoneresti andando sul plasma?? non riesco a capire quale sia la scelta giusta tra il c8000 ed il VT20....

Guarda io non ho nulla contro i plasma ma il samsung lo trovo eccezionale. Il problema sorge nel momento in cui riporto il samsung e non me lo fanno riprendere.... cosa porto a casa???? secondo me, a livello di qualità subito dopo al C8000 viene il VT20. Ma ripeto, è solo una questione di gusti

Grazie Lopax, la mia domanda era per capire se esiste ancora una differenza tra plasma e led su tutti i campi (ps3/bd/skyhd etc..), insomma si puo' scegliere tra led e plasma solo guardando alla loro resa visiva??

Bè avendolo comprato venerdi hai comunque il diritto di recesso. Comunque ho letto il regolamento della promozione, è valida solo per le televisioni che fisicamente sono presenti nel negozio. Se è necessario prenotarle la promozione decade.

la scelta migliore, se non si ha fretta ovviamente, sarebbe aspettare l'uscita e le recensioni di un po tutti i modelli del 2010 e poi scegliere con calma...so che è difficile e io forse sarei uno dei primi a comprare subito qualcosa per rimpiazzare il mio ormai "datato" e "piccolo" 40''

Be poi la scelta sta a voi solo che mi sto rendendo conto che onde evitare scelte affrettate bisogna prendere un bel rspiro e aspettare e voi on vi immaginate quanto sia difficile per me fare ciò

dal vt20 al c8000 quali controindicazioni ci sono perfavore?? a parte la dimensione dello schermo, quali sono i problemi in cui posso incorrere scegliendo il plasma invece del led??

Ma la promozione vale anche per l' acquisto on-line?
Sapete in che Mediaworld sono presenti i Samsung 55C8000? Oggi sono andato al Mediaworld di Gallarate ma non ne sapevano nienete, han dato la colpa all'eruzione del vulcano e non sanno che ritardi avrà....

Lopax ha detto:
La risposta è stata che devo riportare indietro tutto, scatola compresa, fare tutta l'operazione di reso e poi usufruire della promozione.

Quindi questa sera la dedico a rimettere il tv nello scatolone :cry:
.........

Non solo sei stato probabilmente il primo acquirente in Italia, ma, a giudicare da tutte le informazioni che ci hai dato, il tuo sarà probabilmente uno dei resi per recesso più testati della storia :D

Comunque fai bene e, se non ridanno il tuo, prendi il VT 20 e vai tranquillo.

dadi70 ha detto:
Ma la promozione vale anche per l' acquisto on-line?
Sapete in che Mediaworld sono presenti i Samsung 55C8000? Oggi sono andato al Mediaworld di Gallarate ma non ne sapevano nienete, han dato la colpa all'eruzione del vulcano e non sanno che ritardi avrà....

mi sembra di aver letto di si, ma per ora non sono disponibili e non c'è neanche una data indicativa

tu compri una televisione da loro e se credi che l'Italia non riuscira a vincere i mondiali ti danno un buono da spendere del 30% del valore della tv, se invece credi che l'Italia vincerà, e se alla fine sara cosi ti danno un buono che vale 3 volte il prezzo della tv. Pero non è valida per tutte le tv ma solo alcune. In piu se la tv non è fisicamente presente in negozio la promozione non vale. Parte domani e finisce il 15

15 maggio o 15 giugno ??
Ho girato 6 negozi diversi tra cui anche MW ( a milano ....non in un posto sperduto ) e nessuno ha neanche in arrivo so il 55c8000 o il pana VT20 ( i 2 miei papabili )...per non parlare dei samsung plasma....non sanno neanche che esistono !!!. Come è possibile fare queste promozioni senza avere un minimo di magazzino ?!?

Qualcuno di voi conosce dei MW di mi/pv/va che hanno sti benedetti TV ??

Grazie Mille

marcelluswallas ha detto:
In piu se la tv non è fisicamente presente in negozio la promozione non vale. Parte domani e finisce il 15

Veramente è specificato "solo se presenti nei punti vendita e sul sito www.mediaworld.it"....quindi deduco che si possano acquistare anche via internet...o sbaglio?

X Trentnin

Oggi sono stato al mediaworld di Gallarate e esposto (non so se solo per dimostrazione 3D o ne hanno disponibili per la vendita) c'era un Pana VT20 da 50" per il Samsung buio totale.