jayjay ha detto:Secondo me riconosce il segnale 3D solo da HDMi 1.4
questa sarebbe una limitazione "ENORME"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jayjay ha detto:Secondo me riconosce il segnale 3D solo da HDMi 1.4
grogi ha detto:ragazzi...io ho un 46c7000 è sono riuscito a vedere dei filmati in 3D anche da chiavetta usb...
Ok, anch'io ho premuto il tasto. Il fatto è che mi aspettavo che se il filmato da riprodurre è quello che è ha la divisione a metà con i frame a sinistra e a destra, premendo il tasto 3D puoi selezionare questo formato e lui te li fonde. Ma se il filmato non è di questo tipo ma
è un 3D con le immagini sdoppiate, lui non li riconosce nè da chiavetta e nè da hdmi. Se tu premi il tasto 3D lui ti propone di fare la conversione da immagine 2D a 3D, il risultato è chiaramente sballato perchè lui in realtà converte già un immagine 3d. Non di se mi sono spiegato.
C'è una voce nel menù che si chiama "auto3d" e mettendoli su on da manuale dice che serve proprio a farsì che la tv riconosca il segnale
F@biuzZ ha detto:questa sarebbe una limitazione "ENORME"
Lopax ha detto:La risposta è stata che devo riportare indietro tutto, scatola compresa, fare tutta l'operazione di reso e poi usufruire della promozione.
Quindi questa sera la dedico a rimettere il tv nello scatolone
.........
dadi70 ha detto:Ma la promozione vale anche per l' acquisto on-line?
Sapete in che Mediaworld sono presenti i Samsung 55C8000? Oggi sono andato al Mediaworld di Gallarate ma non ne sapevano nienete, han dato la colpa all'eruzione del vulcano e non sanno che ritardi avrà....
marcelluswallas ha detto:In piu se la tv non è fisicamente presente in negozio la promozione non vale. Parte domani e finisce il 15