Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appunto io che ho scritto? Esattamente nel regolamento è scritto: "partecipano all’iniziativa solo i prodotti effettivamente PRESENTI, in punto vendita nel periodo promozionale: NON partecipano prenotazioni di prodotti non disponibili in puntomagny ha detto:Veramente è specificato "solo se presenti nei punti vendita e sul sito www.mediaworld.it"....quindi deduco che si possano acquistare anche via internet...o sbaglio?
Non è detto.. è questo il punto. Ad esempio al mw dalle mie parti non c'è e non sanno neanche quando arriva anche se la promo inizia domaniKaos777 ha detto:Buonasera a tutti,
quindi deduco che se MW avvia questa promozione e include i modelli di tv presenti nel sito vuol dire che i suddetti tv sono presenti in negozio quindi anche il "fantomatico" UE40C8000 o sbaglio?????![]()
è paradossale ma è cosi. A meno che tra oggi e domani non ci sia una mega spedizione che fornisca tutti i mw d'italiaKaos777 ha detto::Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?![]()
Al cliente che chiede il tv che non hanno cosa gli rispondono???? Che ha
letto male????![]()
no gli rispondono ce ne sono altri altrettanto validi quindi vendono tv che non vanno,e sai quanti compreranno tv consigliati da loroKaos777 ha detto::Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?![]()
Al cliente che chiede il tv che non hanno cosa gli rispondono???? Che ha
letto male????![]()
Trentnin ha detto:Qualcuno di voi conosce dei MW di mi/pv/va che hanno sti benedetti TV ??
dadi70 ha detto:Ci sono volantini per ogni marca di TV, oggi al mediaworld di gallarate esposte c'erano i volatini di toshiba e sharp, probabilmente con il C8000 ci sono stati dei contrattempi sulle consegne da parte di samsung.
ang3l ha detto:che schifezza di promozione, non hanno nulla di disponibile... oggi ho visto uno spot in tv
confermo il periodo promozionale dal 6 al 15 maggio
Il punto è capire se arriveranno in quantita da coprire molti mw entro sabato prossimo che si conclude la promochristian2010 ha detto:I c8000 arriveranno con un pò di ritardo, ma arriveranno...non vi aspettate però quantità infinite chiaramente! Non posso dire altro!