Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
appunto io che ho scritto? Esattamente nel regolamento è scritto: "partecipano all’iniziativa solo i prodotti effettivamente PRESENTI, in punto vendita nel periodo promozionale: NON partecipano prenotazioni di prodotti non disponibili in puntomagny ha detto:Veramente è specificato "solo se presenti nei punti vendita e sul sito www.mediaworld.it"....quindi deduco che si possano acquistare anche via internet...o sbaglio?
Non è detto.. è questo il punto. Ad esempio al mw dalle mie parti non c'è e non sanno neanche quando arriva anche se la promo inizia domaniKaos777 ha detto:Buonasera a tutti,
quindi deduco che se MW avvia questa promozione e include i modelli di tv presenti nel sito vuol dire che i suddetti tv sono presenti in negozio quindi anche il "fantomatico" UE40C8000 o sbaglio?????![]()
è paradossale ma è cosi. A meno che tra oggi e domani non ci sia una mega spedizione che fornisca tutti i mw d'italiaKaos777 ha detto::Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?![]()
Al cliente che chiede il tv che non hanno cosa gli rispondono???? Che ha
letto male????![]()
no gli rispondono ce ne sono altri altrettanto validi quindi vendono tv che non vanno,e sai quanti compreranno tv consigliati da loroKaos777 ha detto::Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?![]()
Al cliente che chiede il tv che non hanno cosa gli rispondono???? Che ha
letto male????![]()
Trentnin ha detto:Qualcuno di voi conosce dei MW di mi/pv/va che hanno sti benedetti TV ??
dadi70 ha detto:Ci sono volantini per ogni marca di TV, oggi al mediaworld di gallarate esposte c'erano i volatini di toshiba e sharp, probabilmente con il C8000 ci sono stati dei contrattempi sulle consegne da parte di samsung.
ang3l ha detto:che schifezza di promozione, non hanno nulla di disponibile... oggi ho visto uno spot in tv
confermo il periodo promozionale dal 6 al 15 maggio
Il punto è capire se arriveranno in quantita da coprire molti mw entro sabato prossimo che si conclude la promochristian2010 ha detto:I c8000 arriveranno con un pò di ritardo, ma arriveranno...non vi aspettate però quantità infinite chiaramente! Non posso dire altro!