Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
samsung in pratica prova a mettere in commercio "il suo aurea".Onslaught ha detto:la serie C9000 è una serie votata al design
Mark75 ha detto:Io ho visto il C8000 non ricordo i pollici,
puoi controllare se ha spurie? crea del buio dove guardi la tv e, vedi se le noti al centro del pannello o i fianchi,sono delle macchie bianche......grazie ......il negozio dove ho acquistato il 55 B7000 sta ristrutturando,appena e' pronto devo ordinare 65" C8000:sbav: ciao fammi saperejayjay ha detto:Salve a tutti, sono iscritto al forum da qualche anno ed è la prima volta che scrivo![]()
Dopo questa piccola parentesi veniamo al punto.![]()
Sono un fellice possessore del 40C7000 comprato il 16-4-10
Per me
i Pro sono :
Brillantezza e Naturalezza Immagini
Buon Nero
Discreto Audio
Velocità del tutto es. cambio canale, menù, internet,media player, conv. 3D, all share ecc.
Contro:
Leggera Disuniformità del pannello.
Non so se sia strano ma solo ai 3 angoli
risolvibile con le impostazioni, lavorando su retro o risparmio energia.
Al buio non si notano più.
A presto.
n.b. le foto non le sò fare ma ci proverò![]()
SATINATO.....ang3l ha detto:@UltraRossoNero
il c8000 era in allumunio satinato/spazzolato?
magic carpet ha detto:Ma quindi la conversione 3D funziona anche con le console collegate su HDMI e via PC In (D-sub)?
aleweiss ha detto:(...)Se a qualcuno piace lo prende altrimenti aspetta un anno i prossimi modelli dove sicuramente ci saranno migliorie oppure si aspetta direttamente il 2011 quando usciranno i primi modelli che non avranno bisogno degli occhialini (...)?
LG, sharp ha annunciato che nel 2011 farà uscire i primi modelli 3D senza l'uso di occhiali,se non ricordo male era un 70", altre marche (sconosciute ai più)hanno già presentato durante le ultime fiere LCD 3D senza occhiali.fantalorenzo ha detto:scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...