Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
samsung in pratica prova a mettere in commercio "il suo aurea".Onslaught ha detto:la serie C9000 è una serie votata al design
Mark75 ha detto:Io ho visto il C8000 non ricordo i pollici,
puoi controllare se ha spurie? crea del buio dove guardi la tv e, vedi se le noti al centro del pannello o i fianchi,sono delle macchie bianche......grazie ......il negozio dove ho acquistato il 55 B7000 sta ristrutturando,appena e' pronto devo ordinare 65" C8000:sbav: ciao fammi saperejayjay ha detto:Salve a tutti, sono iscritto al forum da qualche anno ed è la prima volta che scrivo![]()
Dopo questa piccola parentesi veniamo al punto.![]()
Sono un fellice possessore del 40C7000 comprato il 16-4-10
Per me
i Pro sono :
Brillantezza e Naturalezza Immagini
Buon Nero
Discreto Audio
Velocità del tutto es. cambio canale, menù, internet,media player, conv. 3D, all share ecc.
Contro:
Leggera Disuniformità del pannello.
Non so se sia strano ma solo ai 3 angoli
risolvibile con le impostazioni, lavorando su retro o risparmio energia.
Al buio non si notano più.
A presto.
n.b. le foto non le sò fare ma ci proverò![]()
SATINATO.....ang3l ha detto:@UltraRossoNero
il c8000 era in allumunio satinato/spazzolato?
magic carpet ha detto:Ma quindi la conversione 3D funziona anche con le console collegate su HDMI e via PC In (D-sub)?
aleweiss ha detto:(...)Se a qualcuno piace lo prende altrimenti aspetta un anno i prossimi modelli dove sicuramente ci saranno migliorie oppure si aspetta direttamente il 2011 quando usciranno i primi modelli che non avranno bisogno degli occhialini (...)?
LG, sharp ha annunciato che nel 2011 farà uscire i primi modelli 3D senza l'uso di occhiali,se non ricordo male era un 70", altre marche (sconosciute ai più)hanno già presentato durante le ultime fiere LCD 3D senza occhiali.fantalorenzo ha detto:scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...