[Samsung C8000-C7000]

E, comunque, della serie C8000 ancora non c'è traccia. Per la Samsung è in commercio ma nessun negozio in Italia lo ha. Addirittura c'è chi parla che prima di Giugno il C8000 non sarà nei negozi.

Io ho visto il C8000 non ricordo i pollici, il C7000 ed il C6500 a 55". Il 3D era spettacolare ma non l'ho esaminato abbastanza per trovare difetti. Sinceramente, io sono rimasto impressionato anche dal C6500, è "solo" un 100Hz ma la fluidità che ho visto durante la visione di un bluray (Twiligth) non l'ho vista in altri modelli ma è anche vero che non riesco mai a guardarli a parità di condizioni. A voi come è sembrato il C6500?

Visto oggi il c7000 da 55 con lettore 6900 ed il classico mostri contro alieni.La visione in 3d molto buona con ottima definizione e colori anche se francamente la cosa a mio giudizio diventa veramente coinvolgente con schermi di altro polliciaggio.Le dimensioni del televisore secondo me un pò mortificano l'effetto 3d con una buona profondità circa i piani immagine ma con giocoforza poco effetto di coinvolgimento.Ho invece apprezzato il contrasto che appare dalle immagini in classico 2d con blu ray con un comune film come Eragon dove il nero comincia ad essere effettivamente tale e di ottima profondità. Notevoli anche dettaglio e colori...in sostanza rispetto alla serie precedente mi sembra un passo avanti anche se non così eclatante come ci si aspetterebbe.

Ho chiamato ai negozi Mediaworld di mezza Italia ed in nessuno c'è il C8000.

Mi dite dove avete visto il C8000?

Sul sito Mediaworld non è mai stato disponibile pur se a catalogo ed anche i negozi Saturn non lo hanno.

Mi sembra stranissimo che al negozio di Catania lo abbiano. Domani telefono anche lì.....

Ultima modifica:
jayjay ha detto:
Salve a tutti, sono iscritto al forum da qualche anno ed è la prima volta che scrivo:(
Dopo questa piccola parentesi veniamo al punto.:D
Sono un fellice possessore del 40C7000 comprato il 16-4-10
Per me
i Pro sono :
Brillantezza e Naturalezza Immagini
Buon Nero
Discreto Audio
Velocità del tutto es. cambio canale, menù, internet,media player, conv. 3D, all share ecc.
Contro:
Leggera Disuniformità del pannello.
Non so se sia strano ma solo ai 3 angoli
risolvibile con le impostazioni, lavorando su retro o risparmio energia.
Al buio non si notano più.
A presto.
n.b. le foto non le sò fare ma ci proverò:confused:
puoi controllare se ha spurie? crea del buio dove guardi la tv e, vedi se le noti al centro del pannello o i fianchi,sono delle macchie bianche......grazie ......il negozio dove ho acquistato il 55 B7000 sta ristrutturando,appena e' pronto devo ordinare 65" C8000:sbav: ciao fammi sapere:)

sniper 360
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso, cortesemente, presta più attenzione, in futuro, e correggi il tuo ultimo intervento, grazie.

Se posso poi permettermi un consiglio, se hai il budget per un 65" C8000, io aspetterei di vedere i cell tv toshiba, prima di comprare, perché sulla carta sono decisamente superiori.

Ciao a tutti !
Ho preso il 55c7000 l'altro ieri e sto cercando di fare un po di regolazioni prima di dare un giudizio definitivo.
vengo da un plasma 50 sempre Samsung e devo dirvi che il nero NERO mi manca parecchio....in questo ci sono spurie ben visibili,e cambiando angolo di visione cambia anche la luminosità.
In tutti casi,a parte in condizioni di buio estremo,le spurie non si notano affatto e la resa della luminosità / contrasto è davvero notevole.
L'effetto 3d reale,lo stò valutando su un canale satellitare demo che trasmette diversi spezzoni in stereoscopia. A seconda del video,si notano piu o meno problemi di leggero sdoppiamento ma non posso giudicare perchè non conosco la qualità di questi filmati....
La conversione 2d-3d è un effetto carino,niente a che vedere con il 3d...rende un pò di maggior profondità,ma il 3d è altra cosa.

Una domanda per chi l'ha già preso :
il led rosso sugli occhialini,a voi resta acceso durante l'utilizzo degli occhiali oppure si accendo un secondo e poi si spegne ? (pur rimanendo attivi gli occhiali)
Ve lo chiedo perchè i miei 2 occhiali,hanno un comportamente diverso uno dall'altro e vorrei capire qual'è quello "giusto".

Ciao,Vamp

Per Sniper360

Le spurie le noto al buio solo in 3 angoli.
Regolando le impostazioni risparmio energia su basso scompaiono,
su un 55 forse è diverso.

http://3dguy.tv/downloads/
Su questo sito ho scaricato diversi filmati alcuni sono notevoli, le immagini
escono dallo schermo:eek:
Si nota un pò di crosstalk, può dipendere dai filmati secondo me.
Visto ieri Monstri contro Alieni 2D>3D
profondità molto buona, impostata a 10.
zero crosstalk
Nessun Fastidio agli Occhi.

aleweiss ha detto:
(...)Se a qualcuno piace lo prende altrimenti aspetta un anno i prossimi modelli dove sicuramente ci saranno migliorie oppure si aspetta direttamente il 2011 quando usciranno i primi modelli che non avranno bisogno degli occhialini (...)?

scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...

fantalorenzo ha detto:
scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...
LG, sharp ha annunciato che nel 2011 farà uscire i primi modelli 3D senza l'uso di occhiali,se non ricordo male era un 70", altre marche (sconosciute ai più)hanno già presentato durante le ultime fiere LCD 3D senza occhiali.
Se lo farà LG a ruota la seguiranno tutte le altre marche, certo non aspettarti una vasta scelta come adesso, ma solo dimensioni particolari o estremamente grandi o estremamente piccoli
ecco qualche notizia
http://www.afdigitale.it/News/TV-e-video/15299/I-primi-Display-3D-al-mondo-senza-luso-degli-occhiali-saranno-in-demo-al-ISE-di-Amsterdam.aspx
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19753
http://www.digitalversus.it/news_id-9433.html
società coreana che aha presentato al Cebit un 27 pollici 3D senza occhialini
http://news.softpedia.com/news/Sunny-Ocean-Studios-Fulfills-No-Glasses-3D-Dream-133931.shtml
e ancora
http://www.prime-news.info/audio-video/display-3d-autostereoscopici-da-70-pollici-per-un-3d-senza-lausilio-di-occhialini/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Prime-news+%28Prime-News.info%29

Ultima modifica: