Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch io alessio ho alice 7 mega ed explore 3d funziona benissimo nessun rallentamentoalessiocina ha detto:no niente cavi.. solo appoggio su telecom pre sistente me lo ha confermato il tecnico.. provo il metodo che mi hai segnalato e vediamo
EDIT: con il metodo youtube adesso è circa 6 mega, ma magari è un caso perchè varia durante la giornata.. era già successo anche normalmente di arrivare a sta velocità.. domani chiamerò l' operatore ma più di 7 mega non mi possono di certo dare.. che a quanto dici non basta cmq...
che programma usi per fare la prva internet opendns basic??Hulk66 ha detto:@lord,alessiocina ho appena dopo tanto tempo fato il speedtest dela rete e il risultato e' eccelente per una linea a 7 mega : download speed=8.31 Mbps,upolad speed=0.40 Mbps,PING=70 ms.......
@alessiocina fai la prova anche te e farci sapere![]()