[Samsung C8000-C7000]

@Alessio: ok, se ancora non l'hai fatto prova anche a fare un paio di volte questo test: speedtest.net e dimmi che risultato ti da... certo se vai sotto ai 5 mega si spiega così il problema... :(

@lord,alessiocina ho appena dopo tanto tempo fato il speedtest dela rete e il risultato e' eccelente per una linea a 7 mega : download speed=8.31 Mbps,upolad speed=0.40 Mbps,PING=70 ms.......
@alessiocina fai la prova anche te e farci sapere ;)

si e' vero lord,sono fortunato perche vivo molto vicino alla centrale telecom e le centraline telefoniche sono molto recenti :D

hulk e lord, :cry: sono sfigato anche in quello! la mia osclilla come ho detto tra il 380 e i 410 kbps! e di più non ho mai visto con qualsiasi gestore.. cè un modo per farlo caricare e poi vederlo secondo voi?

Ultima modifica:
@Alessio: ti ho già detto come fare... dovresti contattare il tuo gestore e chiedere un aumento della banda adsl, è nel tuo diritto.... Se non l'hai fatto ancora ti conviene tentare... Seconda considerazione poi: l'adsl fastweb non dovrebbe attaccarsi a quello telecom. Quando ti hanno messo l'Hag (modem) non hanno portato i cavi loro?
Comunque ci sono parecchi utenti che lamantano sto fatto con Explore 3d, considera che in Italia sono veramente moltissimi quelli che fruiscono di una 7mega (quattro mega reali)...
dai un occhiatina qui:
http://www.youtube.com/watch?v=hXOY1GrHwqk
e fammi sapere se migliora.. ;)

Ultima modifica:
no niente cavi.. solo appoggio su telecom pre sistente me lo ha confermato il tecnico.. provo il metodo che mi hai segnalato e vediamo :)
EDIT: con il metodo youtube adesso è circa 6 mega, ma magari è un caso perchè varia durante la giornata.. era già successo anche normalmente di arrivare a sta velocità.. domani chiamerò l' operatore ma più di 7 mega non mi possono di certo dare.. che a quanto dici non basta cmq...
EDIT2: anche con i 6 mega effettivi continua a dover caricare ogni min explore 3d.. comincio a pensare che sia un altro problema...

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
no niente cavi.. solo appoggio su telecom pre sistente me lo ha confermato il tecnico.. provo il metodo che mi hai segnalato e vediamo :)
EDIT: con il metodo youtube adesso è circa 6 mega, ma magari è un caso perchè varia durante la giornata.. era già successo anche normalmente di arrivare a sta velocità.. domani chiamerò l' operatore ma più di 7 mega non mi possono di certo dare.. che a quanto dici non basta cmq...
Anch io alessio ho alice 7 mega ed explore 3d funziona benissimo nessun rallentamento

Hulk66 ha detto:
@lord,alessiocina ho appena dopo tanto tempo fato il speedtest dela rete e il risultato e' eccelente per una linea a 7 mega : download speed=8.31 Mbps,upolad speed=0.40 Mbps,PING=70 ms.......
@alessiocina fai la prova anche te e farci sapere ;)
che programma usi per fare la prva internet opendns basic??

ho fatto il test tramite il sito di alice e mi da in download 8.4 mb/s e in upload mi da 0.6mb/s premetto che sono passatp da 7 mega a 10 mega in prova per 2 mesi.ma gia a 7 mega a me explore 3d funzionava benissimo 0 rallentamenti

@ Malice

Ciao anche a te.

Però il tuo modo di iniziare in questo Forum non è stato certo dei migliori, poichè hai già subito violato il regolamento.

Non si entra in una discussione tecnica, con un titolo ben preciso, per parlare del più e del meno, di cose che non hanno nulla a che fare con la discussione stessa.

Poichè ti sei appena iscritto avrai anche ancora bene in mente il Regolamento che hai accettato ed approvato, per cui saprai anche a quali conseguenze si va incontro se lo si viola.

Ciao

Ultima modifica:
@ TUTTI

Considerazioni "maliziose"

Abbiamo notato che, nelle ultime ore ci sono state alcune iscrizioni un po' strane, anzi, direi proprio sospette.

Ricordo a chi è interessato che in rete non si è mai anonimi, se si vuole si risale a chi si iscrive, anche tramite siti strani.

Perchè dico questo, perchè il riscriversi, ad esempio, usando il nick alla rovescia di Moderatore, oltre a dimostrare scarsa fantasia, per non dire di peggio :rolleyes:, è sicuramente cosa un pochino sospetta, ma ci risparmia persino il tempo di dover fare le ricerche.

Idem altre riiscrizioni, i cui utenti sono stati prontamente bannati.

Vorrei ricordare, a chi fosse sfuggito, che AVmagazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata, con tanto di Direttore Responsabile che mette a disposizione, gratuitamente, questo spazio privato purche si seguano certe regole.

Ignorarle o intralciare il lavoro del Forum con riiscrizioni o simili può essere cosa perseguibile penalmente, come è anche ben scritto all'inizio del regolamento stesso.

Non è la prima volta che qualcuno, credendosi particolarmente furbo, ha infranto tale regola e ne ha pagato le conseguenze.

Inviterei pertanto chi avesse in mente di continuare con questo giochino "malizioso" di smetterla, finche è in tempo.

Come si suol dire: uomo avvisato........

Ci sono tanti blog in rete, anche forum, non moderati, in cui si può andare a scrivere tutto quello che passa per la mente ed in cui ci si può sfogare.

Ciao

Visto al cine... niente di ché...il film è noioso e il 3d che usa la stessa tecnica di avatar é fatto molto bene ma considerato che buona parte del film é in ambiente poco illuminato non rende come dovrebbe, visto che come sappiamo il 3d si gode di più con ampi campi e scene luminose...consiglio di vederlo per togliersi lo sfizio di vedere come rende sulle nostre tv :)...