Hulk66 ha detto:Ciao @maxstore,anche a me e' succesa cosa simile con la LCD di LG qualche anno fa' e purtoppo devo dirti che e' colpa di scheda video.Comunque la notizia buona e' che sei al tempo di farti cambiare il TV
![]()
PS:il mio consiglio e' fati la cambiare perche' una volta fato,puo succedere ancora (io ho sulla mia vechia LG dopo la scadenza di garanzia,fato cambiare la scheda video e dopo 20 gg il diffeto si e' rapresentato di nuovo)
Facci sapere come e' andata con la assistenza Samsung![]()
ciao,Oggi mi hanno ritirato il tv a domicilio,il tecnico ha detto che c'e' il pannello da sostituire (completo) i tempi non li conosce,io gli ho detto che se sono superiori a 10 giorni voglio il tv nuovo dato che il prodotto e' stato acquistato solo 20 giorni fa',lui non mi ha risposto.
ixzio23 ha detto:Ciao maxstore io avevo un c8000 con un pixel bruciato che mie' stato sostituito con un d7000,nel tuo caso penso che la sostituzione riguardera' solamente le parti interne comunque ti auguro di sbagliarmi.
Ps. Vado ot,qualcuno di voi ha visto transformer 3d?impressioni?sono un patito di questa saga.ciao a tutti questo forum e' il migliore pieno di gente esperta e disponibile vedi lord
Pps alessiocina come va il tu lg optimus 3d ci sto' facendo un pensierino.
Ciao,quindi non ti hanno sostituito il pannello,mah ! chi li capisce questi della samsung,ti posso dire che la sostituzione del mio UE46C8000 con un UE46D7000,ci metterei la firma subito,cmq tra ordinazione del pannello e consegna dello stesso al centro assistenza,relativa sostituzione e conseguente riconsegna,prevedo tempi lunghi e probabilmente mi incazzero come una bestia