[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Ragazzi datemi retta aspettate 1 mese scarso e a soli 99 euro avrete la possibilità di avere una piattaforma come googletv di logitech oltretutto che renderà molto meglio questo tv a quello di serie D. Considerate che solo la tastoiera telecomando proposta da samsung costa la stessa cifra e fa :Puke:. Vorrei proprio vedervi a mettere i link con la tastiera del telecomando ahahahhahahahhaha Quelli della serie d ancora bestemmiano!!!:D :bsod:
ma 99€ quanti pollici?
cmq si è abbastanza odioso scrivere col telecomando... specie dopo essermi abituato alla qwerty del mio e72, scrivere solamente il mio nome per creare l'account internet@tv è stata un'impresa hihih

Capito. Peccato che non mettano sul mercato una webcam compatibile visto che coi 150€ di quella samsung mi comprerei un netbook basico da lasciare attaccato al tv solo per skype.

Dastan86 ha detto:
ma 99€ quanti pollici?
cmq si è abbastanza odioso scrivere col telecomando... specie dopo essermi abituato alla qwerty del mio e72, scrivere solamente il mio nome per creare l'account internet@tv è stata un'impresa hihih
Nono... non hai capito è una sorta di decoder che si attacca al tv tramite cavo hdmi 1.3 e alla rete tramite cavo di rete appunto (oppure wireless!!). Ti rimando al sito ufficiale americano così capisci di cosa si tratta... ci sono anche i video che spiegano come funziona :eek: :eek:
http://www.logitech.com/en-us/smartTV/revue

cowin ha detto:
Capito. Peccato che non mettano sul mercato una webcam compatibile visto che coi 150€ di quella samsung mi comprerei un netbook basico da lasciare attaccato al tv solo per skype.
si infatti, tra l'altro ho visto che sul sito skype hanno anche dismesso la vendita di questo accessorio... cioè non si trova più da nessuna parte se non su www.amazon.com (versione america) e sulla baia sempre degli states... bah! Prova a vedere se la trovi usata. Dicono che funzioni molto bene e che sia anche veloce (1600x1200 upscalato a 600kb al secondo); ha 4 microfoni direzionali e si sente benissimo :eek:
Qui è a 130 con spedizione gratuita:
http://stores.ebay.it/il-Nuovo-TeXeD-biz-by-ENSIGN-srl

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Hai provato altre paia di occhiali - se ne disponi - per capire se è un problema appunto di occhiali o di emettitore ir? Il mio tecnico di fiducia Samsung mi diceva che molti occhiali ricaricabili erano difettosi e che li stavano sostituendo... Forse è quello il problema. Tienici informati ;)
L'altro paio a batteria va bene , nessun problema. ora mi chiedo anche gli occhiali in dotazione hanno la garanzia?

:ot:
tra un oretta entrerò in possesso di un bellissimo lg optimus 3D!
così poi mi guardo le foto e i filmati in 3d che mi creo, navigo col suo browser full flash e tastiera qwerty e gioco a videogiochi in 3d sulla tv usandolo come controller, il tutto sulla tv via hdmi mirror! :D :D :D
fine:ot:

lord1975 ha detto:
Nono... non hai capito è una sorta di decoder che si attacca al tv tramite cavo hdmi 1.3 e alla rete tramite cavo di rete appunto (oppure wireless!!). Ti rimando al sito ufficiale americano così capisci di cosa si tratta... ci sono anche i video che spiegano come funziona :eek: :eek:
http://www.logitech.com/en-us/smartTV/revue
adesso ho capito! grande!
ho visto il sito e sembra davvero un ottimo prodotto! senz'altro lo prenderò...
appena scendo passo da euronics e chiedo se già ne sanno qualcosa...

lord1975 ha detto:
Purtroppo non lo so... e non so neanche se si possa fare sinceramente :nono:

Scusa se torno sull'argomento per capire meglio guarda questo video (spero di non infrangere le regole del forum..):
h##p://w#w.youtube.com/watch?v=Gng1H8-fK4w&feature=related

al minuto 1:30
il tizio per far comparire i widgets a schermo preme il tasto internet@tv o sbaglio??

guanoapes ha detto:
al minuto 1:30 il tizio per far comparire i widgets a schermo preme il tasto internet@tv o sbaglio??
nono, non sbagli... ma credo che quello sia un tv vecchiotto sicuramente non della nostra serie e neanche della nostra regione. Se esiste un sistema per far comparire la "barra yahoo" non so proprio come si faccia. Boh??:eek:

aimor ha detto:
guardate nella mia firma!!! il cell.;)
grande!!!!!:winner: :winner: :winner:
questo è OT ma può servire a tutti! il 3d a barriera di parallasse senza occhialini non credo potrà mai arrivare sulle tv perchè l' angolo di visione ( sopratutto verticale) è troppo ristretto! e la definizione si dimezza per forza! sull' optimus che è considerato il miglior dispositivo 3d auto stereoscopico esistente si vedono chiaramente queste limitazioni! non fraintendetemi sto telefono è una figata! vedere il 3d così fà un' effettone! ma và bene su un telefono!! per noi che siamo abituati a una tv full hd 3d fà quasi ridere :) per farvi un' esempio è l' effetto che si aveva in quelle figurine che cambiano colore o disegno a seconda dell' angolo con cui le vedi! ovviamente qui a colori e molto più curato, ma il principio è quello :D
in ogni caso sono soddisfattissimo!le prestazioni e la qualità del display sono eccezionali! indipendentemente dal 3d che dà quel valore aggiunto!
lo consiglio vivamente! :D

aimor ha detto:
<qualcosa penso di capirla!!!;) il tv l'ho comprato appena uscito,e allora davano solo i ricaricabili assieme.poi sono uscite tutte le vari offerte family pack e ecc..
Taaante scuseeee....:ave: :ave: :ave:
Io ho comprato il mio 17.10.2010 con prezzo di 2.390 euro inclusi gli occhiali a batteria e ho comprato stesso giorno (a parte) 2 paia di occhalli ricaricabili con suo prezzo (rimasto fin' oggi) di 99 euro a ciascuno.
Mea culpa perche' ero mal informato :muro: :banned:

sono andato alla ricerca del Logitech Revue per la google tv e ad oggi nessuno ne sa niente da euronics...mi hanno offerto delle varianti, ma nessuna che offrisse il broswer per la navigazione... speriamo che fra un mese, come dice lord1975, mi vada meglio...

Dastan86 ha detto:
sono andato alla ricerca del Logitech Revue per la google tv e ad oggi nessuno ne sa niente da euronics...mi hanno offerto delle varianti, ma nessuna che offrisse il broswer per la navigazione... speriamo che fra un mese, come dice lord1975, mi vada meglio...
Strano... C e' la weweb che ha il browser full flash (10.3) e funziona perfettamente solo che costa 169 euro! Io ce l ho sull altra tv ha android store ufficiale e funziona benissimo con popcorntv megavideo e tutti i siti flash ha infatti on board android 2.2; anche il telecomando come la Wii che funziona perfetto!Euro ics e unieuro sono i venditori ufficiali ;)Ah dimenticavo che supporta iPhone e tastiere Bluetooth io ci uso la dinovo edge della logitech e godo come pochi :D

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Strano... C e' la weweb che ha il browser full flash (10.3) e funziona perfettamente solo che costa 169 euro! Io ce l ho sull altra tv ha android store ufficiale e funziona benissimo con popcorntv megavideo e tutti i siti flash ha infatti on board android 2.2; anche il telecomando come la Wii che funziona perfetto!Euro ics e unieuro sono i venditori ufficiali ;)Ah dimenticavo che supporta iPhone e tastiere Bluetooth io ci uso la dinovo edge della logitech e godo come pochi :D
il prezzo non è un problema, basta che mi dia ciò che cerco... girovagando su internet, leggo che la logitech non ha avuto una buona riuscita e che addirittura molti pezzi sono stati rimandati indietro... tanto è vero che il prezzo si è più che dimezzato a 99€.
ma questo devo weweb non mi pare abbia la tastiera da pc, o sbaglio?