[Samsung C8000-C7000]

ehehe :D prova con un bel bluray per controllo e se quello non lo fà come ha detto Lord puoi stare tranquillo che non è la tv! :)

spero davvero che prima o poi quello di sky diventi " vero HD" perchè a parte qualche trasmissione per es su fox o fox crime e qualche film si sky cinema ( avatar) il resto è una mezza truffa chiamarlo HD visti i motivi che ti ho detto...

Illuminazione tasti telecomando

per illuminare i tasti basta premere il pulsante con la lampadina? se lo premo e non si illumina nessun tasto devo dedurre che sia difettato? o magari bisogna fare qualche procedura particolare? Grazie.

menelaus ha detto:
per illuminare i tasti basta premere il pulsante con la lampadina? se lo premo e non si illumina nessun tasto devo dedurre che sia difettato? o magari bisogna fare qualche procedura particolare? Grazie.
Esatto devi premere il tasto con la lampadina! Hai provato semplicemente a cambiare le pile?? :what:

Esatto devi premere il tasto con la lampadina! Hai provato semplicemente a cambiare le pile??
Ps si illuminano solo per qlc istante e quando premi i tasti!

o mio dio......grogi dove l' hai trovata sta cosa! non posso credere a quello che cè scritto! ma non discutiamone qui perchè sarebbe OT e cè gente che che cerca consigli seri sulle tv.. piuttosto facci sapere se apri un thread apposta! :)

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con gli occhiali in dotazione ricaricabili? ultimamente anche se accesi mi si spengono le lenti quindi non sono usabili. fino a qualche mese fa tutto andava bene.il tv è aggiornato all'ultimo firm.

lord1975 ha detto:
Cari tutti, hanno sistemato il widget yahoo su internettv...

Ciao Lord, ho aggiornato l'internet tv ma non ho capito come si fa apparire la barra in basso allo schermo di yahoo, se premo internet@tv sul telecomando accedo alla lista delle varie apps del tv, cubovision ecc..

aimor ha detto:
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con gli occhiali in dotazione ricaricabili? ultimamente anche se accesi mi si spengono le lenti quindi non sono usabili. fino a qualche mese fa tutto andava bene.il tv è aggiornato all'ultimo firm.
forse sono rotti o non ben carichi... Prova a ricaricarli da pc!

guanoapes ha detto:
Ciao Lord, ho aggiornato l'internet tv ma non ho capito come si fa apparire la barra in basso allo schermo di yahoo, se premo internet@tv sul telecomando accedo alla lista delle varie apps del tv, cubovision ecc..
Scusami ma non ho capito la domanda...

aimor ha detto:
Scusami se sbaglio,pero' in dotazione con TV vengono sempre gli occhiali con le pile ( non ricaricabili )....... :confused:
PS:sei sicuro che sono ricaricabili? :what:

lord1975 ha detto:
Scusami ma non ho capito la domanda...
Ciao, scusa non sono stato chiaro... in pratica come faccio a far apparire i widgets in sovraimpressione mentre si sta guardando un canale, senza dover entrare nel menu'?
grazie

Hulk66 ha detto:
Scusami se sbaglio,pero' in dotazione con TV vengono sempre gli occhiali con le pile ( non ricaricabili )....... :confused:
PS:sei sicuro che sono ricaricabili? :what:
<qualcosa penso di capirla!!!;) il tv l'ho comprato appena uscito,e allora davano solo i ricaricabili assieme.poi sono uscite tutte le vari offerte family pack e ecc..

guanoapes ha detto:
Ciao, scusa non sono stato chiaro... in pratica come faccio a far apparire i widgets in sovraimpressione mentre si sta guardando un canale, senza dover entrare nel menu'?
grazie
Purtroppo non lo so... e non so neanche se si possa fare sinceramente :nono:

aimor ha detto:
<qualcosa penso di capirla!!!;) il tv l'ho comprato appena uscito,e allora davano solo i ricaricabili assieme.poi sono uscite tutte le vari offerte family pack e ecc..
Hai provato altre paia di occhiali - se ne disponi - per capire se è un problema appunto di occhiali o di emettitore ir? Il mio tecnico di fiducia Samsung mi diceva che molti occhiali ricaricabili erano difettosi e che li stavano sostituendo... Forse è quello il problema. Tienici informati ;)

Alessiocina: una domanda... Drive angry com'è? Ne vale la pena? E' ben fatto (ghosting/crosstalk) o no? Te come lo vedi dopo i vari passaggi (rodaggio mirato)? Grazie per l'attenzione ;)