alessiocina
New member
ehi near guarda che tanto stordito da non sapere che con la tv avevo un unico paio di occhiali ricaricabile non lo sono ancora!!!!NEARDARK ha detto:a me sembra moloto moolto mooolto mooooolto strano.vedrai che si sbagliano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ehi near guarda che tanto stordito da non sapere che con la tv avevo un unico paio di occhiali ricaricabile non lo sono ancora!!!!NEARDARK ha detto:a me sembra moloto moolto mooolto mooooolto strano.vedrai che si sbagliano
ma intendi proprio un canale solo 3d? perchè nei mesi scorsi qualche trasmissione 3d l' hanno già fatta.. e con che pacchetto di abbonamento? per essere corretti dovrebbero farlo per tutti!feedre ha detto:ragazzi notiziona dal 6 settembre inizia sky 3d !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahaha mi hai fatto morire con " ho scoperto che esiste un' android market"!hadaf ha detto:..ho scoperto che esiste un android market.... se me metto samsung remote mi vengono fuori un sacco di applicazioni. Una ha la descrizione in ITA è quella? Le altre non so se sono le stesse ma in inglese o hanno altre funzioni. Una si chiama Samsung Remote, un'altra Samsung Smart View, ma credo la più completa sia SamyGo Remote ma anche Samsung Remote-Tab .....aiuto mi perdoooooooo
lord1975 ha detto:Per chi fosse interessato ho cambiato i valori dalla firma per il 3d;
no questa volta fanno un canale dedicato sarà alla numerazione 150 di sky e sarà visibile a tutti coloro che hanno sky hd e mysky hd pero non si sa se dopo un primo assaggio diventera un option a pagamento !!!alessiocina ha detto:ma intendi proprio un canale solo 3d? perchè nei mesi scorsi qualche trasmissione 3d l' hanno già fatta.. e con che pacchetto di abbonamento? per essere corretti dovrebbero farlo per tutti!
nelle nuove applicazioni della nostra tv e uscita explore 3d evvvvvvvvvvai tanta robamofabio ha detto:finalmente è uscito explorer 3d per la serie C trovato oggi su samsung apps.
Un sacco di filmati 3D gratis
:winner: grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Grandi anche Samsung!!! E per avercene privato sinora :fuck: e :fuck: anche a chi diceva che le app le avrebbero dismesse a giugno!!! Comunque i filmati iMax sono un botto e sono veramente in 1080p.... sto godendo come un cinghiale!!!! <B :ciapet: :cincin: :yeah: :gluglu: :tapiro:mofabio ha detto:finalmente è uscito explorer 3d per la serie C trovato oggi su samsung apps. Un sacco di filmati 3D gratis
Che operatore hai? Io da 20 minuti che mi sto vedendo dinosaurs Alive!!! Ho fastweb pero!alessiocina ha detto:sì concordo! decisamente meglio dei sbs!ma non credo siano fullhd , mi pare ci sia una bella differenza dai bluray...
il rovescio della medaglia della maggior qualità è che a me deve caricare ogni 5 min!![]()
ps il trailer di kung fu panda è in ita!![]()
Seguirò i tuoi consigli... E' che ho l imbarazzo della sceltaalessiocina ha detto:vodafone, ancora per poco che tra 10 giorni passo a fastweb!![]()
il fatto è che tutti e 2 si devono appoggiare sulla rete telecom quindi mi sà che non cambierà la velocità che sarà sempre quella della rete telecom
ps lascia perdere i dinosauri che sono filmati vecchi convertiti soprattutto in profondità. guardati il documentario degli aerei della boing ( quello più a destra dei 2 documentari sugli aerei) che ha dei popout spettacolari!
e grazie al cavolo!lord1975 ha detto:Seguirò i tuoi consigli... E' che ho l imbarazzo della sceltaps io con fastweb ho la 20 mega e va na meraviglia!!!!!
Considera che ci vedo i film fullhd in streaming tramite protocolli dlnaalessiocina ha detto:e grazie al cavolo!da me non arrivano i cavi per simili velocità
alla mia velocità media di 4- 5 mega il 3d HD non ce la fà!
![]()
![]()
![]()