Ciao Hulk ! grazie per la risposta e scusa il ritardo con il quale a mia volta rispondo ... ma sono stato all'estero per lavoro e tornato ora !
Ho intanto effettuato l'aggiornamento al firmware che mi hai segnalato (3006). Andato tutto ok, nessun particolare miglioramento per ora da segnalare.
Per quanto riguarda il delay in effetti lo trovo sempre piu' fastiodioso ... ho provato anche io a ritardare il canale centrale del mio ampli AV (Yamaha) ma non rilevo grossi miglioramenti purtroppo ... evidentemente il delay introdotto dal mio ampli non e' sufficiente

(
Non riesco pero' proprio a far uscire il DTS dal canale ottico del TV. Io ho collegata la PS3 che uso per i BD tramite l'HDMI 2, con cavo Sky 1.3. Mentre sul HDMI #1 (sul quale e' collegato il My Sky HD, configurato per far uscire il DD sul HDMI) mi e' possibile configurare l'uscita SPIDF come Dolby Digital (non DTS, ho solo 2 possibilita' : PCM o Dolby digital), sul HDMI #2 (PS3) non mi e' proprio possibile modificare il tipo di segnale di uscita : solo PCM

(((
E' normale ?