[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
grazie lord! spero che arrivi presto da altri rivenditori ( amazon) e nei negozi! quello che mi hai postato dalla foto di vede che è americano ( ha la presa della corrente americana) però è un inizio :) sarà il mio prox acquisto :D
Novità sul fronte dei reset?

tutto sempre uguale purtroppo.. l' unica cosa che mi sembra migliorare con i reset è la qualità del digitale terrestre..
cmq ne approfitto per chiedere: ma a voi come si vedono le partite di rugby in 3d su cubovision?
a me fà venire mal di testa! e cè un discreto CT ( per es la testa dei giocatori, le persone in tribuna), volevo cambiare l' ottimizzazione ma non me lo fà fare, come si fà?
in generale come si cambiano le impostazioni audio/video ( che citazione! :)) dei programmi on demand?
qualche altra bell' app per il 3d?
grazie :D

riddick ha detto:
io continuo ad avere degli oscuramenti dell'immagine per qualche secondo anche se rari ma comunque fastidiosi
se hai degli oscuramenti durante le scene scure e medioscure, è per l'ultimo firmware, non è colpa del cavo.;)

fabio656 ha detto:
se hai degli oscuramenti durante le scene scure e medioscure, è per l'ultimo firmware, non è colpa del cavo.;)
Allora fate il reset xche il problema lo avete solo voi due... Potrebbe darsi che non si sia resettato bene ;)

alessiocina ha detto:
tutto sempre uguale purtroppo.. l' unica cosa che mi sembra migliorare con i reset è la qualità del digitale terrestre..
cmq ne approfitto per chiedere: ma a voi come si vedono le partite di rugby in 3d su cubovision?
a me fà venire mal di testa! e cè un discreto CT ( per es la testa dei giocatori, le persone in tribuna), volevo cambiare l' ottimizzazione ma non me lo fà fare, come si fà?
in generale come si cambiano le impostazioni audio/video ( che citazione! :)) dei programmi on demand?
qualche altra bell' app per il 3d?
grazie :D
Dipende dalla scarsa qualità del treddi di cubovision via vod... E' talmente scadente da far venire il mal di testa ... Non esistono al momento altre app disponibli ;) non si cambiano le impostazioni su internet tv tranne su youtube... Per diminuire il ct prova a mettere su medio il contrasto dinamico e fammi sapere...

fabio656 ha detto:

Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema e vi assicuro che l'ho risolto sostituendo il cavo economico con uno Sony da diverse decine di euro. All'inizio pensavo che era un problema della PS3, allora unico mio lettore Blu-Ray, ma all'arrivo del lettore Samsung C6900 gli stessi problemi con lo stesso cavo. Mi rimanevano due alternative, o era colpa della TV o del cavo. Ho provato a sostituire il cavo e ho risolto.

Arenzetti ha detto:
Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema e vi assicuro che l'ho risolto sostituendo il cavo economico con uno Sony da diverse decine di euro. All'inizio pensavo che era un problema della PS3, allora unico mio lettore Blu-Ray, ma all'arrivo del lettore Samsung C6900 gli stessi problemi con lo stesso cavo. Mi rimanevano due alternative, o era colpa della TV o del cavo. Ho provato a sostituire il cavo e ho risolto.
Appunto.... Grazie della testimonianza ;)

ottimo 3d? in un film convertito alla veloce?!?
:D
se dici così ci faccio un pensierino...popout?
io la sett prox proverò l' orso yoghi! :)
cmq grazie per le risp su internet tv!

alessiocina ha detto:
ottimo 3d? in un film convertito alla veloce?!?
:D
se dici così ci faccio un pensierino...popout?
io la sett prox proverò l' orso yoghi! :)
cmq grazie per le risp su internet tv!
Confermo qnt scritto sopra... Popout pochi ma ben fatti... Stesso discorso anche per Green hornet! Orso yoghi e' un capolavoro invece... Mi pare esca il 24 o 26? Prox uscite coraline e Narnia ;)

Ultima modifica:
Aggiornato FW al 3009, nessun problema di rilievio, ho guardato gli short della looney toons, 3 min circa, ieri dopo un bel riscaldamento dei TV era acceso dalla mattina, e li o visti in serata... belli come colori e storiella!!
Oggi ho aggiornato, dopo la mattinata passata a vedere la TV, ho riguardato i due short....ho dovuto rimettere mano ai settings del 3D, tutto a 0, altrimenti CT...poi mi sono riguardato a pezzi, Cattivissimo Me, piu' o meno identico, sembra un pochino meglio...

In generale un buon FW... :) , sono contento...

Per la GoogleTV et simili, non credo che si avranno costi maggiori dei 120€, dato che la Apple vende la propria a 119.00 €, sarebbero fuori mercato.

Lillo2k1

lillo2k1 ha detto:
Per la GoogleTV et simili, non credo che si avranno costi maggiori dei 120€, dato che la Apple vende la propria a 119.00 €, sarebbero fuori mercato...
magari ma non credo costa in America 399 dollari; bisogna dire che la tv Apple e' bella ma nn ha il browser web full flash che e' fondamentale!

masti film li vedete in bd 3d o sbs?
cmq mi consigliate un film conqualità 3d alta!
ho visto solo avatar che mi ha convinto
dragon trainer mi ha fatto pena e mostri contro alieni cosi e cosi!
tron legacy?

riddick ha detto:
io continuo ad avere degli oscuramenti dell'immagine per qualche secondo anche se rari ma comunque fastidiosi, non so se è un caso ma mi capita da quando ho cambiato cavo hdmi da 1.3 a 1.4 collegato all'ampli che non supporta questa specifica ma la precedente

Ciao riddik ho lo stesso problema anche io a me ha iniziato a farlo mentre guardavo una partita con decoder ext ts7900hd pensavo fosse un problema del decoder invece me lo faceva anche guardando il tv normalmente cosi ho chiamato l'assistenza,mi hanno detto che sicuramente era l'alimentatore che stava per mollarmi,ora dopo quasi 2 settimane ho chiamato e mi hanno detto che a loro il difetto non lo ha mai fatto e che me lo riportano lunedi,premetto che gli fo fatto vedere anche un video dove faceva il difetto,mah posso solo augurarmi che sia veramente un problema di cavi.

DegLion ha detto:
cmq mi consigliate un film conqualità 3d alta!
ho visto solo avatar che mi ha convinto
dragon trainer mi ha fatto pena e mostri contro alieni cosi e cosi!
tron legacy?
Le avventure di Sammy ha molti popout e nell'SBS non ho notato grossi difetti.
Tron legacy è parte 2D e parte 3D, niente di particolare a livello di qualità o effetti.
Sto aspettando che esca Drive Angry 3D che al cinema mi ha convinto.

ixzio23 ha detto:
Ciao riddik ho lo stesso problema anche io a me ha iniziato a farlo mentre guardavo una partita con decoder ext ts7900hd pensavo fosse un problema del decoder invece me lo faceva anche guardando il tv normalmente cosi ho chiamato l'assistenza,mi hanno detto che sicuramente era l'alimentatore che stava per mollarmi,ora dopo quasi 2 settimane ho chiamato e mi hanno detto che a loro il difetto non lo ha mai fatto e che me lo riportano lunedi,premetto che gli fo fatto vedere anche un video dove faceva il difetto,mah posso solo augurarmi che sia veramente un problema di cavi.
Fate una prova: se con la tv non collegata ad alcun dispositivo non lo fa allora dipende dai cavi... Se vi solleva anche io li ho cambiati tre... Alla fine ne ho comprati 2 da 39 euro e i problemi nn ci sono + ;)