• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Hulk66 ha detto:
Ma io ho riuscito a vedere gratis soltanto le partite del rugby in 3D,nn ho trovati sti 3D demo :( .Dove gli hai trovati tu @NEARDARK?Quando vado sul queli per l'aquisto e provo vedere solo il trailer,mi viene l'immagine divisa a meta e nn si puo attivare il 3D :mad:
oltre ai tre filmati del regby che poi sono ugulai c e il trailer del dominatore dell aria e di jackass

alessiocina ha detto:
e bè grazie near.. anche io se alzo la luminosità tipo a 70 non le vedo più triple le lanterne ma per il semplice fatto che i problemi ci sono su oggetti chiari su fondo nero, schiarendo così tanto il fondo nero và a farsi benedire! :) e quindi si aggira il problema ma non si risolve! :eek:
ma dragon trainer va visto con luminosita a 70 al cinema si vede cosi se lo vedi scuro perdi tutti i particolari del film

NEARDARK ha detto:
dnella prox tv samsung che acquisterai..
questa è la parte che fà più ridere!!!!!:D samsung :fuck: :fuck: :fuck:
ho appena comprato una tv per un' altra stanza ma ho preferito pagare un po' di più per un' altra marca che prendere un altro samsung! che era pure più conveniente a parità di caratteristiche!

Ultima modifica:
NEARDARK ha detto:
ma dragon trainer va visto con luminosita a 70 al cinema si vede cosi se lo vedi scuro perdi tutti i particolari del film
bè su quel film non lo sò.. quello che dico io è che per il mio problema l' unica soluzione per farlo sparire è aumentare la luminosità ma questo nel mio caso è solo un mascheramento...

alessiocina ha detto:
bè su quel film non lo sò.. quello che dico io è che per il mio problema l' unica soluzione per farlo sparire è aumentare la luminosità ma questo nel mio caso è solo un mascheramento...
io solo in dragon trainer gli altri film ho luminosita 45 non ho mai capito perche dragon trainer se lo vedo 2d ha gia la luminosita perfetta invece in 3d bisogna regolarla.

NEARDARK ha detto:
oltre ai tre filmati del regby che poi sono ugulai c e il trailer del dominatore dell aria e di jackass
Strano,ma io quando provo a vedere il trailer del Donatore dell aria e di Jackass,nn riesco ad attivare il 3D,la immagine rimane sempre divisa a meta? :eekk: .

Hulk66 ha detto:
Ma io ho riuscito a vedere gratis soltanto le partite del rugby in 3D,nn ho trovati sti 3D demo :( .Dove gli hai trovati tu @NEARDARK?Quando vado sul queli per l'aquisto e provo vedere solo il trailer,mi viene l'immagine divisa a meta e nn si puo attivare il 3D :mad:
Perchè vuoi le demo ,quando puoi godere di film 3D in sbs ,http://www.megaupload.net/source.html?token=320d9c7d2564454903ea,
questo è il link,chiavette wifi compatibili c7000 please.....thank.....

Hulk66 ha detto:
Io nel fratempo ho fato il aggiornamento dal 3006 al 3009 e posso dirti che vale la pena.L'immagine e migliorata,specialmente in HD e miglioramenti in 3D ;) .A te la decizione:O

Nn riesco capirti per il audio DTS,se pensi che guardando il film dal un Hard Disc Esterno e se il film e' registrato in DTS,basta,(mentre il film sta' correndo),andare sul telecomando : Strumenti-->Impostazioni audio-->Formato audio SPDIF-->DTS e tutto funziona ;) In poche parole,se il film e' registrato in DTS hai la posibilita' di scegliere dal menu' e' il DTS,se invece e' registrato soltanto in Dolby Digital,la posibilita' e' Dolby Digital....
Io il PS3 c'e' lo collegato in TV nel HDMI3
Quello che riguarda le entrate HDMI1 e HDMI2 e' normale....

PS:Spero che hai capito :wtf:

Ciao Hulk,
provo a spiegarmi meglio per il mio problema DTS.
Ho la PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 all'ingresso HDMI#2.
Ho la fibra ottica collegata all'uscita del TV SPIDF e ad un ingresso audio in fibra del mio Ampli.
Se faccio partire un BluRay disk con audio DTS e vado nella configurazione del TV per la configurazione del SPDIF vedo solo la possibilita' di selezionare PCM, mentre l'opzione Dolby Digital e' in grigio non selezionabile e l'opzione DTS non e' neppure presente.
Ovviamente l'audio non si sente .... :(

frantic77 ha detto:
collega il PS3 con l'ampli con il cavo ottico

in questo caso tutto, ovviamente, funziona, ma mi ritrovo il problema dell'audio sfalsato rispetto al video. E' per questo motivo che sto cercando di far passare audio e video dal TV, affinche' possa poi ritardare l'audio tramite lo slider di configurazione dell'interfaccia SPDIF.

thejoker00 ha detto:
Ciao Hulk,
provo a spiegarmi meglio per il mio problema DTS.
Ho la PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 all'ingresso HDMI#2.
Ho la fibra ottica collegata all'uscita del TV SPIDF e ad un ingresso audio in fibra del mio Ampli.
Se faccio partire un BluRay disk con audio DTS e vado nella configurazione del TV per la configurazione del SPDIF vedo solo la possibilita' di selezionare PCM, mentre l'opzione Dolby Digital e' in grigio non selezionabile e l'opzione DTS non e' neppure presente.
Ovviamente l'audio non si sente .... :(
OK,adesso ho capito :)
Peccato che il tuo ampli nn ha la possibilita' di audio delay ( o come hai deto c'e' la,ma nn sufficente),perche il mio ampli (che e' un Denon) quando immposti il delay al massimo ( -200ms o mili secondi) tutto si ritrova.
Prova ancora giocare un'po con i settagi del ampli,forse esiste qualche cosa che ti permete di ritardare il audio :rolleyes:
Buona fortuna :lamer: :D

salve ragazzi,ho un C7000 40" e una PS3,ho sentito parlare del firmware 3009.2 mi consigliate di aggiornare?e qualcuno gentilmente potrebbe postarmi dei settaggi per giocare e per il 3D,ne sarei molto grato..

redblack ha detto:
salve ragazzi,ho un C7000 40" e una PS3,ho sentito parlare del firmware 3009.2 mi consigliate di aggiornare?e qualcuno gentilmente potrebbe postarmi dei settaggi per giocare e per il 3D,ne sarei molto grato..
Io ti consiglio di aggiornare,anch'io ho asspetato tanto tempo prima d'aggiornarlo ed adesso quando l'ho fatto,sono contentissimo :D
Per quello che riguarda dei settaggi per giocare nn ti posso aiutare,perche nn gioco sul PS3,lo uso soltanto per i film BluRay 3D
PS:Con il nuovo firmware 3009.2 i settaggi per il 3D rimane tutto a 0 ;)

problema perdita di immagine

ciao a tutti non so se ricordate io avevo il problema della perdita di immagine tipo refresh,parlo di ms,ebbene oggi mi ha richiamato l'assistenza,che prima non aveva riscontrato il problema,dicendomi che stanno aspettando una nuova mother board per la sostituzione,alla fine il difetto lo ha fatto anche a loro,chi la dura la vince,sono passate 2 settimane ma almeno non invano,incrocio le dita.appena mi torna il tv aggiorno al 3009 se nel frattempo non ne esce qualcun altro. :D

Hulk66 ha detto:
OK,adesso ho capito :)
Peccato che il tuo ampli nn ha la possibilita' di audio delay ( o come hai deto c'e' la,ma nn sufficente),perche il mio ampli (che e' un Denon) quando immposti il delay al massimo ( -200ms o mili secondi) tutto si ritrova.
Prova ancora giocare un'po con i settagi del ampli,forse esiste qualche cosa che ti permete di ritardare il audio :rolleyes:
Buona fortuna :lamer: :D
Io sul mio yamaha ho il lipsync e l'ho impostato a -240ms...

ixzio23 ha detto:
io avevo il problema della perdita di immagine tipo refresh,parlo di ms

Ciao ixzio23, potresti per cortesia ricordare qual era il tuo problema? Sapere che l'assistenza lo riconosce in garanzia, potrebbe aiutare anche altri.
Ciao e grazie.