[Samsung C8000-C7000]

i siti .sk sono quelli della slovacchia (ex cecoslovacchia...) comunque usando il traduttore ho capito che sono tv in pre-ordine. Ci sono una infinità di nuovi modelli Samsung led (c4000, c5000, c6000, c7000, c8000, c9000, ecc) a prezzi decisamente abbordabili!

ragazzi giusto 2 settimane dopo che erano arrivati nei mediaworld le serie led B, furuno costretti a mettere una promozione con 500 600€ di buono

perforza perche online in germania si trovavano a 600€ in meno e credo proprio che sara cosi anche quest'anno

quindi 1400€ per un 40c7000 e 1600€ per un 40c8000 mi sembrano prezzi attendibili per le tv con garanzia europea

ps

gurdate questa tabella riepilogativa

sembra che il 9000 abbia in meno il controllo che dday chiama "smart dimming" e in piu il super telecomando :)

124ek60.jpg

Ultima modifica:
A quanto pare la serie C7000 non avrà occhiali inclusi nel Regno Unito, ergo mi aspetto che lo stesso avvenga anche da noi (il prezzo è praticamente uguale: 1800£), al che mi verrebbe da dire che i prezzi di lancio non sono bassi.

scusate ma da questa tabella sembrerebbe che il serie 9000 non sia local dimming ma è esatto?

PS sul sito samsung USA son ricicciati fuori serie b8000 e b8500 e cmq a prezzi belli pesantelli...per il b8500 55'' ci vogliono 4500$ vediamo quando piazzeranno anche i c8000 e poi c9000

Ultima modifica:
ragazzi ho bisogno delle foto dei nuovi samsung dove le posso trovare, mi potete aiutare sto impazzendo sto cercando la c7000 la c8000 e la c9000 ma complete avanti e dietro.
un'altra cosa ho notato che già dal 6500 la base e formata da 4 assi mentre cambia solo nel c90000 dove e un rettangolo.melo confermate?

Ultima modifica:
oddio il c8000 lo fanno da 65''?!?! troppo esagerato da circa 3.5m di distanza?

Leggendo l'articolo linkato da Pietruzzo no npare anche a voi che il serie c9000 rispetto al c8000 sia "solo" stylish ma che a livello di sostanza (telecomando a parte) l'8000 sia superiore?
Ovvio queste possono essere solo chiacchiere dovremmo avere delle recensioni più accurate con delle comparazioni effettive per poter esprimere giudizi....
Mi preparavo solo a capire verso cosa orientarmi

ragazzi da quello che ho capito sembra quasi confermato che le serie c7000 e c8000 nn abbiano in bundle nemmeno un paio di occhiliani e che il prezzo base partirà da 120€ circa

e quindi vanno aggiunti almeno 240€ al costo della tv, perche penso che almeno 2 paia in casa bisogna averli se no inutile comprare una tv 3d

se cosi fosse io mi chiedo come gli viene in mente di vendere un televisore 3d che senza occhialini perde praticamente la principale notivà rispetto alla serie B precedente, oltretutto come sappiamo questi occhialini nn sono prodotti utilizzabili fra i vari televisori di altre marche

è come se vendessero un lettore bluray che funziona solo con i tv samsung, e che magari nemmeno funzionera sulle tv dei prossimi anni

questa storia nn mi convince tanto :(

p.s.

sembra che nei saturn ci siano in esposizione i c8000, con la dicitura in "Disponibile da Aprile" :)

http://www.youtube.com/watch?v=Zt4fRtWDi_8

Ultima modifica:
da quanto mi è stato detto è il motivo per il quale si chiamano 3D ready....altrimenti con gli occhialini sarebbero full 3D o almeno così mi è stato detto in un altro post.

Certo te hai perfettamente ragione non ha senso prendere una tv del genere senza occhiali vuoi mettere spararsi a casa su un 65'' in 3d un bel film o che ne so giocare a final fantasy 13 in 3D?

Cmq pare anche che stanno cercando di abbattere un po i costi degli occhialini e di farli scendere sotto i 100 euro...speriamo sia vero.
Intanto facciamo uscire queste tv per vedere come si comportano a livello di prestazioni andare a vedere con occhi in uno store se il gioco vale la candela e poi si cerca il prezzo migliore in rete :D

Per schermi superiori ai 60" non prenderei una tv, personalmente: un proiettore va bene oltre, costa generalmente meno e con tutta probabilità fornisce anche prestazioni migliori.

Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
Per schermi superiori ai 60" non prenderei una tv, personalmente: un proiettore va bene oltre, costa generalmente meno e con tutta probabilità fornisce anche prestazioni migliori.

probabilmente si ma per una distanza di circa 3,30m è fail prendere una misura del genere?