[Samsung C8000-C7000]

ginox ha detto:
vi informo che il tutti i samsung 3d avranno in regalo il film Monsters vs Aliens in versione blu ray 3d + occhiali
E te ne esci cosi' !!!!!!! Fonte sicura ???
Quindi anche nel c7000 che e' 3d ci sono gli occhiali e il film ???

si buone notizie Monsters vs Aliens in versione blu ray 3d + occhiali .oltre i prezzi piu bassi del 2009 . ma la cosa piu inportante e che si possono trasformare le immagini 2d in 3 d e dalle prove che mi risultano pare con ottimo risultato di profondita delle immagini , se ci sono poche notizie ufficiali da parte samsung ita e per colpa propio degli occhiali 3d essendo non march samsung stanno ancora trattando il prezzo nella vendita singolo che dovrebbe essere intorno alle 120 euro ma cercano di fare un prezzo piu comp per convicere piu utenti acquistare tutto, e poi ci vuole il 3d blu ray per me slitta tutto i primi di aprile
i televisori non solo anno il 3d ma risultano migliori nelle specifiche in generale

Ultima modifica:
Mamma questi Samsung mi attirano parecchio...ma col fatto che devo giocarci con console ho paura del solito difetto dell input lag..mi sa che è arrivato il momento di acquistare un plasma

Nonostante io apprezzi tutti gli sforzi fatti dai produttori per lanciare i led, credo che sia ancora acerba la tecnologia (troppi problemi con gli edge...)

In effetti dal video sembra ci siano i coni di luce ai due angoli inferiore e superiore destri. nulla a sinistra. (riflessi della parete ravvicinata a destra?)
Forse è solo l'uniformità del pannello.
cmq aspettiamo l'uscita effettiva e le recensioni prima di creare un problema o un non problema.

Spero che i nuovi edge led si rivelino migliori di quelli dell'anno scorso, ma le prime impressioni (recensioni dei sony e questo video) non sono così confortanti.

segnalo l'user manual del modello c7000

User Manual c7000

Non ho letto ancora nulla, però son andato a controllare la tabella codec del media player e spunta (evvai una bella notizia :)) il DTS per gli mkv

zv9lf.jpg

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=18232384#post18232384

una prima review di un 46c7000 a cura di un calibratore Chad B. di "Cleveland Plasma"

Sembra che questa tv abbia fatto passi da gigante a leggere la sua recensione che piu volte mette a confronto con il b8500 che è uscito solo in america (un full led local dimming).

Cosa che mi fa molto piacere e quando racconta di come la serie c7000 abbia risolto uno dei grandi difetti della serie B e cioè il dettaglio nelle ombre...
"Shadow detail was superb, besting the B8500" superando appunto un full led local dimming con il quale, a detta sua, ne esce vincente tanto da meritarsi un possibile paragone con un plasma kuro 9g, con il quale però ammette che nn c'è storia :).

Registra la presenza di un pò di clouding e luce proveniente da i bordi ma assicura nulla a che vedere con la serie B7000 che aveva recensito l'anno scorso

parla male dell'angolo di visione... molto bene di tutti i menu di calibrazione tanto cari agli appassionati.

l'idea che qualcuno potesse avere che questi led fossero solo un upgrade al 3d viene ancora una volta smentita sembra... perche i miglioramenti dovrebbero esserci in tutti settori

nn ha potutto parlare del reparto 3d nn avendo a disposizione gli occhialini... ha solo evidenziato che quando si attiva il processore si oscurano molte possibilita di regolazioni dell'immagine

un buon punto di partenza aspettando il c8000

Ultima modifica:
nuove info sugli occhialini

tempo fa si vociferava che sarebbero costati 120$ dollari quelli a pile
e 150$ quelli con la batteria a litio ricaricabile, ma niente la situazione è ancora peggio :\

150$ che diventano 150€ in francia per il modello a pile (che sono a bottone non ricaricabili)

e poi piu avanti uscira il modello con batteria a litio 199$ che ovviamente diventano 199€

link info tradotto con google

Prezzi un po' troppo alti, secondo me (vedere un film in famiglia o con amici comporta una spesa non indifferente).