• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung C8000-C7000]

marzo? senza neppure 1 preorder?
fico

sono curioso, specie di vedere il famoso 2D-3D

i prezzi era chiaro fossero "alti", mi piecerebbe sapere quelli delle serie minori

come volevasi dimostrare alla samsung piace vincere facile ........
sono i primi ad uscire e il prezzo lo decidono loro!!!!!!

lancia ha detto:
sicuramente il telecomando del c9000 sara super con mille funzioni

Il telecomando del C9000 sarà touch screen e con la possibilità di funzionare tipo il pip con doppio tuner, ovvero, mentre vedi un canale sul TV, puoi vedere cosa fanno sugli altri dal telecomando. La cosa bella è che sarà possibile ordinarlo (come optional) anche con il C8000!!! :D

http://www.dday.it/redazione/992/Corriere-Gazzetta-e-Repubblica-sui-TV-Samsung.html

In queste ore si sta svolgendo a Vienna la convention di Samsung con il lancio dei nuovi prodotti, dalle TV alle fotocamere ai notebook.
I tanto attesi prezzi dei TV sono però ancora un “mistero”: Samsung Italia sta lavorando per cercare di ottenere prezzi decisamente competitivi, e al momento l'unica certezza sembra essere il 40” C7000 a LED che dovrebbe andare a listino a 1999 euro, almeno così ci ha appena comunicato il nostro inviato.

Abbiamo ripescato il listino dello scorso anno di Samsung e il 40" LED7000 costava 2199 euro, quindi questo nuovo modello costa 200 euro meno del rispettivo modello dello scorso anno.

Ancora Samsung non sa dire se nel TV saranno inseriti uno o due paia di occhiali, anche perché gli occhiali sembrano essere il punto caldo. Ad oggi infatti il prezzo di mercato degli occhiali 3D è di circa 100 euro, troppo alto: a dirlo è lo stesso Vice President della divisione audio video di Samsung, Paolo Sandri.

La filiale italiana sta cercando di far scendere il prezzo degli occhiali, studiando anche bundle con il lettore Blu-ray 3D.

Grandi novità invece per quanto riguarda la sezione “apps”. Samsung Italia sta stringendo una serie di accordi con i provider e sicuramente arriverà anche un servizio di Video on Demand con film in italiano.

Sono invece già stati stretti gli accordi per quanto riguarda le notizie: sui TV Samsung si potranno leggere le notizie di Gazzetta.it, Corriere.it e Repubblica.it.

Repubblica.it sarà un caso particolare: Samsung infatti avrà l'esclusiva e fornirà anche le notizie delle edizioni locali, non solo di quella nazionale.

Già deciso mio c8000 day one.
Soldi già pronti....
Argh aspetta quanto costerà? basteranno 3.000 euro x il 55?
Qualcuno sà se poi gli occhiali si possono comprare anche a parte?
E il telecomando?

Già deciso mio c8000 day one.

Argh aspetta quanto costerà? basteranno 3.000 euro x il 55?

3000 mi sa che non basteranno per il 55 e gli occhialini dovrebbero essere inclusi nella serie 8000 .....(stanno pensando di metterli nella serie 7000)

onestamente speravo un pò meglio i prezzi :\

40c7000 a 1999 e forse senza nemmeno gli occhialini !?!?!

io credevo che questo sarebbe stato il prezzo della serie 8000 vedendo i prezzi americani

ma del resto conversione 1:1 dollari euro

p.s.

amazon.com tiene il 46c8000 a 2799 DOLLARi e cioè 2059 EURO

serie 8000 contro la 7000
taglia 46" contro 40"

stesso prezzo !?!?

se il 7000 costa 2000€ il 40 c8000 quanto costerà? E poi questa sottospecie di local (zone) dimming funzionerà bene con due sole file di LED? E quando usciranno realmente sul mercato???? Mi sa che chi prima esce si accaparrerà più clienti.

I prezzi non mi sembrano affatto aggressivi, 200€ è un calo assolutamente nella norma (ed in assoluto i prezzi non sono bassi: il C7000 da 40" costa come il 46" toshiba full led con local dimming).

ragazzi non mi mettete ansia eh!!!! che pure io fremito per un benedetto 55''!!!!
Per me i prezzi dei vari megastore non vanno nemmeno visti e bisognerebbe comprare online oppure da qualche negoziante di fiducia un po più piccolino che possa fare un po più di margine di prezzo....

PS per quelli che dicono di volere il c8000 55'' all day one dubito che costerà "solo" 3k euro visto che il c7000 40'' lo sparano a 2k

io credo che nei megastore non lo troveremo al di sotto dei 3500 euro se non 4000.... non vorrei essere pessimista ma la vedo un po grigia...
Aspettiamo e vediamo che prezzi saltan fuori

Io personalmente aspetto l'uscita del c9000 così decido con calma sperando ti trovare anche buoni consigli qui sul forum...

ah un'altra cosa ma tra il c9000 e il c8000 cambia solo il telecomando?

ma dalla convention samsung di ieri solo queste poche notizie......
chi sa parli subito.....
solo il prezzo del c7000 e gli altri???? occhialini 3d forse inclusi ????? e le altre serie c6000 c6600 niente????