[Samsung C8000-C7000]

giochi ps3, xbox, wii

Ciao ragazzi,

nei settings del c8000 per le console di gioco, UNDERMAX tiene la modalità game su off... ora siccome questa modalità dovrebbe abbassare il lag, come è un errore del post oppure conviene veramente tenerla su "OFF"???

Il collegamento di You tube, quello diretto dal menu principale vi funziona?
fino a ieri mi dava errore, mentre quello all'interno dell'applicazione di yahoo funzionava bene.

grogi ha detto:
ho ricollegato lo splitter....:cry:

comunque non mi spiego neanche io perche con il decoder sky funziona e con la ps3 no.....boh...

in quale porta HDMI hai collegato la PS3?

Fai queste prove... prima setta l'uscita audio della PS3 "SOLO" attraverso l'HDMI in dolbydigit 5.1... poi, se l'audio e' ancora in pmc2.0, collega la PS3 alla porta HDMI 3, quella dove funziona a te MySkyHD... perche' a me MySkyHD, collegato sulla HDMI_1, non ritorna l'audio 5.1.

Facci sapere.

Ciao

:p Scusate, ho aggiornato il mio 55" C8000 all'ultimo firmware 3006. Ora lso già che nelle 400 e rotte pag. ci sono già riportati, ma vorrei che mi aiutaste a configurare i giusti settaggi per una buona visione del tutto od anche le pagine dove sono riportati. Grazie

CONSIGLIO da 10000000000000000 di dollari :-)

sono indeciso fra questi 2 tv da 40"

SAMSUNG C8000
o il SONY NX710 ?

sono davvero indeciso........

tenete presente che lo uso per vedere film in hd e giocare alla play

GRAZIE RAGAZZI !!!

Per me Samsung, neanche discutere.
I tv sono simili e probabilmente hanno anche lo stesso pannello, visto che sony usa i pannelli fatti da samsung.
In più hai la garanzia samsung "0 pixel" se lo prendi nei canali ufficiali, e il sony non ha la conversione 2D-3D istantanea.

andrea kat ha detto:
CONSIGLIO da 10000000000000000 di dollari :-)

sono indeciso fra questi 2 tv da 40"

SAMSUNG C8000
o il SONY NX710 ?

sono davvero indeciso........

tenete presente che lo uso per vedere film in hd e giocare alla play

GRAZIE RAGAZZI !!!

Come che ti trovi nel forum sotto il Samsung c7000 e c8000 e' ovvio che ti consigliamo la Samsung C8000 ;)
Anch' io sono un possesore di Samsung UE46C8000 e sono contentisimo,guardando HD e giocando con PS3 :yeah:

jstef65 ha detto:
Se il tuo lettore bluray avesse le uscite analogiche multicanale (es. BD-C6900), andrebbe bene anche un "vecchio" ampli purché abbia gli ingressi analogici ;)

Ciao
Questo è interessante, cioè se io attacco le due uscite analogiche all'ampli sento un audio dtd/ digital e non prologic? Ero convinto che dalle uscite analogiche potevi avere solo un dolby prologic al masssimo, e solo dalle coassiali o ottico potevi avere un dts.
EDIT: Ho letto adesso che hai scritto il 6900 che effettivamente ha le uscite coassiali
Cmq alessio il bd5900 sull hdmi trasporta tutto, o almeno se dal manuale ho capito bene:
catturaqj.jpg

Non ce sto capi più niente :eek: :p :D
@grogi
Non preoccuparti non importa figurati,siamo qui per imparare e confrontatci.... diciamo che mi hai fatto passare due sere a vedere il televisore ehm dalla parte dei cavi :D :D :D

Ultima modifica:
MarcP ha detto:

Fai queste prove... prima setta l'uscita audio della PS3 "SOLO" attraverso l'HDMI in dolbydigit 5.1... poi, se l'audio e' ancora in pmc2.0, collega la PS3 alla porta HDMI 3, quella dove funziona a te MySkyHD... perche' a me MySkyHD, collegato sulla HDMI_1, non ritorna l'audio 5.1.

Ciao
La ps3 è collegata sulla hdmi4, ma ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, la ps3 l'ho collegata su tutte e 4 le hdmi, ma non c'è verso di farla andare a 5.1, rassegnamoci. :(

MarcP ha detto:

Ciao
...comunque per quanto riguarda myskyhd ho dovuto impostare nelle opzioni audio del nostro tv-> imp.supplementare ->uscita spdf-> dolby e solo dopo mi è arrivato il segnale in 5.1.

Mentre invece con la ps3 questa "opzione" non è selezionabile

Allora ragazzuoli aiutatemi a capire
O un ampli Yamaha a qui o collegato my SKY hd tramite hdmi
Che mando in tv tramite hdmi sul mio ampli compaiono contemporaneamente la scritta pl2 e dolbydigital questo durante la pubblicità invece durante la visione di alcune trasmissioni rimane solo la
Scritta dolbydigital a parte che credo che non tutte le trasmissioni trasmettano in modo uguale funziona tutto correttamente ?????

grogi ha detto:
...comunque per quanto riguarda myskyhd ho dovuto impostare nelle opzioni audio del nostro tv-> imp.supplementare ->uscita spdf-> dolby e solo dopo mi è arrivato il segnale in 5.1.

Mentre invece con la ps3 questa "opzione" non è selezionabile

Mi pare di ricordare che l'audio dalla PS3 esce codificato in PCM e quindi necessita di un amplificatore Home Theater che interpreti questo formato e lo converta ulteriormente in Dolby: quindi credo sia corretto che il segnale in ingresso risulti essere PCM.

Buongiorno a tutti, notizia fresca di giornata, è uscito il nuovo firmware 3007 appena scaricato. Ieri mi ero deciso ad aggiornare al 3006, aspetterò un pò prima di fare il nuovo aggiornamento. In area download del sito samsung potete scaricarlo. Ciao Roimerlin :D

Kit Home Teather Samsung HT-C5900

Ciao a tutti
ieri ho comprato Home teather della samsung il modello sopra indicato.
Ho preso questo con funzione Anynet+ in quanto non volevo avere la casa invasa dai telecomandi ne ho gia troppi.( TV, sky, Apple tv blueray etc...)
Che cosa ne pensate ho fatto una cazzata a dare priorita a questo aspetto oppure chi possiede un kit analogo mi puo rincuorare?
Di Home teather non ho esperienze , ma mi sembra di capire che siete orientati ad altro piuttosto che guardare in casa.
Siccome Mediaworld mi da 8 giorni per il ripensamento se proprio ho fatto una cazzata grossa potrei ripensarci e seguire i consigli dei piu esperti .
ciao

http://www.samsung.com/it/consumer/.../XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

ragazzi nessuno sa che miglioramenti porta questo nuovo firmware? fin ora ho aggiornato immediatamente all'uscita di un nuovo firmware, questa volta ci penso 10 volte prima di togliermi il 3006.2 dopo l'esperienza passata:)

rossella1919 ha detto:
ragazzi nessuno sa che miglioramenti porta questo nuovo firmware? fin ora ho aggiornato immediatamente all'uscita di un nuovo firmware, questa volta ci penso 10 volte prima di togliermi il 3006.2 dopo l'esperienza passata:)
Da quello che vedo nel change log niente di buono per l'Italia....