[Samsung C8000-C7000]

UltraRossoNero ha detto:
bhe che modello sono? ce scritto sullo scatolo? se non sei convinto tornaci e reclama....che prezzo?
Ho chiesto il modello SSG-2200AR che sapevo essere ricaricabili e di ultima generazione. Il commesso di Saturn, dopo essere andato in deposito, è ritornato con due paia di occhiali SSG-2100AB, convincendomi che fossero l'ultimo modello e del tipo ricaricabile (false entrambe le affermazioni).

Pagati 79 euro ciascuno

In effetti esteticamente questi acquistati mi sembrano più belli rispetto alle 2200AR; ma il fatto che per gli occhiali 2100AB bisogna acquistare ogni volta le pile (tipo a bottone) la cosa mi scoccia.

Non so se poi è possibile usare contemporaneamente i due tipi di occhiali visto che in ogni caso che vorrei comprare ugualmente altre due paia di occhiali 2200AR ricaricabili.

PS. Spero che arrivi presto il 55C8000 ordinato online.

Ultima modifica:
bhe, lui ti a detto quello e tu hai accettato,alla fine se torni li puoi solamente dire che non li vuoi piu e loro sono in diritto di cambiarli col modello che volevi...
kmq credo di si puoi usare diversi occhiali conteporaneamente!

Certo che si ha già le idee un po confuse su questi nuov isamsung led, se poi loro si mettono a fare questi giochetti...!!!non dovrebbe fare ste cose samsung se non vuole perdere clientela.

Io non mi scandalizzo più di tanto, quei valori non si è mai avuto chiaro che riferimenti avessero o quanto fossero realistici. Già la misura della profondità del nero per me è soggetta a dubbi.

Diunamai

Attenzione agli acquisti su quel sito perchè sembra che non diano gli occhialini 3D all'interno della confezione quindi mettete in preventivo la spesa di 80/100 euro a paio...

ho contatto la samsung america e mi hanno dato la conferma che la c8000 ha contrasto 8.000.000:1 ! e quindi avevano notato che li avevo scoperti.. e non hanno nemmeno risposto alla mia domanda perche' fare un fake d'immagine

Ovviamente, come previsto in diversi Paesi fuori dall'Italia.

Tuttavia su un risparmio di 700 euro, ti escono occhiali per tutta la famiglia!

Peccato che non sia questa la tv che io voglia comprare.

Ok, ma sto cross talk lo hanno risolto con questo benedetto aggiornamento, o no? Scusate se insisto, il fatto è che dalla vostra risposta dipende il mio acquisto....

Ligrestowsky ha detto:
Ok, ma sto cross talk lo hanno risolto con questo benedetto aggiornamento, o no? Scusate se insisto, il fatto è che dalla vostra risposta dipende il mio acquisto....

Ti posso dire che io ho notato un netto miglioramento con l'ultimo aggiornamento (firmw. 1013) cross talk azzerato quasi del tutto :D , mentre prima con il 1012 si notava parecchio.

asmontecristo ha detto:
Ti posso dire che io ho notato un netto miglioramento con l'ultimo aggiornamento (firmw. 1013) cross talk azzerato quasi del tutto :D , mentre prima con il 1012 si notava parecchio.

anche sul software 3D nativo (mostri contro alieni e il materiale presente nella chiavetta)?

Ligrestowsky ha detto:
anche sul software 3D nativo (mostri contro alieni e il materiale presente nella chiavetta)?

Una delle prove che ho fatto è stato proprio con il bluray mostri contro alieni, mentre con il firm. 1012 si avvertiva il cross talk con l'aggiornamento al 1013 il cross talk non si avverte più. Però mostri contro alieni non è 3D nativo ma solo un 3d anaglifo. La versione 3D nativa deve ancora uscire.