• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

salve a tutti

sono un felice possessore del C8000, sono cmq felicissimo dell'acquisto e vi posso confermare che a vista il nero sembra profondissimo!

ho 2 questioni per gli esperti:

1) funzione pvr, è stato trovato un modo per esportare le registrazioni? ho cercato anche in forum internazionali ma nisba (il sistema sembra utilizzare un proprio file system proprietario...)
2) esportazione/importazione lista canali via usb, un'opzione dal menù molto interessante ma che non è ancora supportata da alcun software (correggetemi se sbaglio!)

Grazie e saluti

G.

prenotato 10 giorni fa il 55c8000 da eldo e ancora niente,spero per questa settimana o gia scaricato il fw per il tv e per il blu rey disc 3d poi vi faccio sapere

supergigettino ha detto:
2 domandine per i fortunati:

- qualcuno l'ha provato con il DREAMBOX 800 HD ? che resa ha ?

- il sw per iphone ?

col dream va bene oltretutto se hai un motore puoi vedere qualche canale in 3d
altrimenti ce ne sono 2 criptati su hotbird
il sw per iphone va bene ma per scaricarlo devi aprirti un account statunitense

eros74 ha detto:
quello e' un video da guardare con gli occhialini rosso e blu

C'è il selettore della modalità 3D in basso io lo vedo dal browser (Firefox) del pc, forse dalla tv manca questa possibilità e lo da solo anaglifo.

grazie, ho letto del modello 8700... ma quando arriverà in italia?
esteticamente è identico all'8000? il tuner satellitare è HD?

Ultima modifica:
L'8700 è un modello d'importazione (germania) con dvb-s2, per il resto identico a parte la mancanza di interattività per il dtt interno, ma penso che non sia un grande problema detta mancanza.
La sigla è tedesca per cui ufficialmente non verrà mai importato ma poco importa in quanto online è disponibile (o quantomeno a listino) in almeno qualche sito.

Semmai successivamente ci potrebbe essere un C8000 italiano che integra anche il satellitare.

No, l'unica cosa è che non usufruisci della garanzia accessoria "Pixel 0" e l'intervento a casa da parte del tecnico ti costerebbe qualche decina di euro anzichè essere gratis.
Per il resto hai gli stessi diritti della garanzia italiana.