Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Soprattutto con zero argomentazioni tecniche (perdonami, ma non hai prodotto un dato che smentisca nulla, solo illazioni, esempi che nulla hanno a che fare con la misurazione di una tv, denotando anche che non hai le idee chiare su come si misura una tv)fasadi ha detto:Onslaught obietta che questo é un forum tecnico e quindi non si può sostenere che i test non contano.
eros74 ha detto:io dico tv spettacolare per l'innovazione che ha portato e per il divertimento che mi sta recando senza dimenticare i passi in avanti per quel che riguarda la bonta dell'immagine in 2d non scatta con la conversione tutto liscio come l'olio
eros74 ha detto:non scatta con la conversione
tutto liscio come l'olio
Appunto: forse sarebbe meglio prima informarsi, poi criticare?fasadi ha detto:Allora.... cosa si misura in una tv, come si misura e con quale strumentazione certificata e cosa é stato usato da hdtv.
Onslaught ha detto:1000cd/m2 sono non inutili, ma addirittura dannosi, a meno di non avere la tv praticamente all'aperto sotto al sole (non mi pare esattamente il tipico utilizzo domestico),
Onslaught ha detto:e non ho mai visto una tv calibrata con valori nemmeno lontanamente simili per il picco di bianco (evidentemente non si vedono affatto bene con un bianco tanto sparato).
Per forza non ci capiamo: se mi porti come esempio la temperatura rilevata a maggiore o minore distanza, è evidente che, davvero, e non lo dico con accezione negativa (non c'è nulla di male nel non saperlo), non hai proprio molto chiaro il procedimento tramite cui si misura una tvfasadi ha detto:Onslaught continui a non capire o io a non spiegarmi.
Ti faccio un esempio.
E qui, di nuovo, torniamo al discorso della mancanza di basi: cosa c'entra il gradimento personale con le misure?Se tutte le prove fatte rappresentassero la verità assoluta come mai c'é chi preferisce il plasma al led o all'lcd?
Mika Catsee ha detto:Secondo te il fatto che il Samsung abbia 6 volte tanto il numero di cd/mq del Pana VT20 sarebbe dunque un difetto ?
Onslaught ha detto:puoi fare una prova molto semplice, prendi un lcd, aumenti di molto il picco di bianco (per farlo dovrai aumentare la luminosità e la potenza della retro/lato-illuminazione), e guarda come cambia il livello del nero (ed al 90% il gamma).