Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Samsung ue40c7700, cercando notizie in rete mi sono imbattuto in questo forum, l'ho trovato molto interessante e con gente competente.
Da quanto ho visto le fastidiose luci hanno colpito anche il mio ma non mi sembrano fastidiose durante il funzionamento ma solo in accensione.
Comunque al momento mi assillano un paio di problemi da risolvere:
-Vorrei collegarlo in rete per sfruttare l'internet tv, il modem wi-fi è in camera con il pc fisso, mentre il televisore è in soggiorno.
Essendo imbranato in queste cose ho provato a collegarlo direttamente alla presa del telefono in salotto con un vecchio modem (disco nero di Alice), ma non funziona.
Ho capito che ci sono chiavette atte allo scopo, nel negozio vicino casa mia il venditore mi ha detto che sono 6 mesi che ha ordinato le Samsung e non sono ancora arrivate!
Quali altri modelli sono compatibili?
E che differenze possono esserci da un collegamento a chiavetta o diretto?
-Nella mia zona la copertura del digitale terrestre è scarsa perciò uso la parabola del satellite, ho scelto questo particolare modello di televisore perchè possiede un decoder incorporato.
Quando i programmi vengono oscurati però non posso vederli. Posso inserire la cam TIVUSAT con la scheda allegata? Mi risolverebbe il problema?
Grazie a chiunque possa essermi di aiuto, da parte mia cercherò di aiutare chi di voi abbia bisogno di ulteriori informazioni.