Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m3rl1n0 ha detto:Per i film settatelo con questi parametri
LukeVI ha detto:Come mai sul sito della Samsung non riesco a trovare il supporto e l'area download firmware del mio modello ?
LukeVI ha detto:Vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto e possibilmente in che modo perchè mi rode abbastanza aver pagato ben 2.700€ per una Tv ed avere questo problema all'immagine che ne pregiudica notevolmente la visione.
lele88 ha detto:anche io ho notato che il fw nn c'era piu!per l'aggiornamento c'è chi ha lamentato problemi ma nn so di preciso!
Io ho un ue40c700wxp e ti posso confermare che ho inserito una chiavetta nell'apposita presa usb e riesco a registrare , utilizzare il timeshift, ect ectLoe ha detto:Mi spiegate perchè questo pomeriggio sono andato in un centro mw e in troxxy e i commessi di entrambi i negozi mi hanno detto che il modello C7000 non supporta la funzione PVR collegando all'usb un chiavetta usb o un HD esterno? Questa funzione c'è o no?
quadrettoni ha detto:Io ho un ue40c700wxp e ti posso confermare che ho inserito una chiavetta nell'apposita presa usb e riesco a registrare , utilizzare il timeshift, ect ect