Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m3rl1n0 ha detto:Per i film settatelo con questi parametri
LukeVI ha detto:Come mai sul sito della Samsung non riesco a trovare il supporto e l'area download firmware del mio modello ?
LukeVI ha detto:Vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto e possibilmente in che modo perchè mi rode abbastanza aver pagato ben 2.700€ per una Tv ed avere questo problema all'immagine che ne pregiudica notevolmente la visione.
lele88 ha detto:anche io ho notato che il fw nn c'era piu!per l'aggiornamento c'è chi ha lamentato problemi ma nn so di preciso!
Io ho un ue40c700wxp e ti posso confermare che ho inserito una chiavetta nell'apposita presa usb e riesco a registrare , utilizzare il timeshift, ect ectLoe ha detto:Mi spiegate perchè questo pomeriggio sono andato in un centro mw e in troxxy e i commessi di entrambi i negozi mi hanno detto che il modello C7000 non supporta la funzione PVR collegando all'usb un chiavetta usb o un HD esterno? Questa funzione c'è o no?
quadrettoni ha detto:Io ho un ue40c700wxp e ti posso confermare che ho inserito una chiavetta nell'apposita presa usb e riesco a registrare , utilizzare il timeshift, ect ect