Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:se è capace di leggere ed uscire direttamente a 24P con entrambi i formati?
55AMG ha detto:, ma la domanda era un'altra.![]()
55AMG ha detto:A quanto pare tutti i lettori BluRay, escluso forse l'ultimo Sony, leggono i film a 24P ma li trasformano poi SEMPRE a 1080i per poi ritrasformali in base all'uscita impostata
liveitaly83 ha detto:lcd, telefonini, mp3, fotocamere, frigoriferi e questo lettore un po tutto diciamo![]()
![]()
Quoto in toto Gianmaria (a parte i cellulari Motorola...io ne ho preso uno dopo 2 Nokia ed è stato un trauma...il prossimo sarà Nokia!gianmaria_fel ha detto:E diciamo che è tutto discutibile...
Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V, l'avrei già ordinato .FrancescoP ha detto:La cosa incredibile è che il lettore è già in vendita in USA al prezzo di $793.99:
Se utilizzi un trasformatore come faccio io con il Toshiba HD-A1 il problema e' risoltovictor ha detto:Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V, l'avrei già ordinato .
victor ha detto:Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V,
Come non quotarti? Victor, lascia perdere e aspetta che esca in Italia (e che ne facciano un bel pò di rece), a comprarlo adesso negli USA vai solo incontro a grane, il blocco regionale su tutte...stazzatleta ha detto:...per me il problema potrebbe nascere con la regionalizzazione dei BluRay, piuttosto e ovviamente saresti privo di garanzia