Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:se è capace di leggere ed uscire direttamente a 24P con entrambi i formati?
55AMG ha detto:, ma la domanda era un'altra.![]()
55AMG ha detto:A quanto pare tutti i lettori BluRay, escluso forse l'ultimo Sony, leggono i film a 24P ma li trasformano poi SEMPRE a 1080i per poi ritrasformali in base all'uscita impostata
liveitaly83 ha detto:lcd, telefonini, mp3, fotocamere, frigoriferi e questo lettore un po tutto diciamo![]()
![]()
Quoto in toto Gianmaria (a parte i cellulari Motorola...io ne ho preso uno dopo 2 Nokia ed è stato un trauma...il prossimo sarà Nokia!gianmaria_fel ha detto:E diciamo che è tutto discutibile...
Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V, l'avrei già ordinato .FrancescoP ha detto:La cosa incredibile è che il lettore è già in vendita in USA al prezzo di $793.99:
Se utilizzi un trasformatore come faccio io con il Toshiba HD-A1 il problema e' risoltovictor ha detto:Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V, l'avrei già ordinato .
victor ha detto:Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V,
Come non quotarti? Victor, lascia perdere e aspetta che esca in Italia (e che ne facciano un bel pò di rece), a comprarlo adesso negli USA vai solo incontro a grane, il blocco regionale su tutte...stazzatleta ha detto:...per me il problema potrebbe nascere con la regionalizzazione dei BluRay, piuttosto e ovviamente saresti privo di garanzia