stazzatleta
Moderatore
ZIZZI ha detto:si certo, intendevo dire che se vince i BR magari sceglierò un ampli con caratteristiche più adatte ai suoi formati audio
giustappunto, ma i formati son identici sia su brd e hd dvd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZIZZI ha detto:si certo, intendevo dire che se vince i BR magari sceglierò un ampli con caratteristiche più adatte ai suoi formati audio
stazzatleta ha detto:...i formati son identici sia su brd e hd dvd...
ZIZZI ha detto:si certo, intendevo dire che se vince i BR magari sceglierò un ampli con caratteristiche più adatte ai suoi formati audio e viceversa se vince HDDVD...
stazzatleta ha detto:i formati son identici sia su brd e hd dvd![]()
stazzatleta ha detto:mi autoquoto per una precisazione. i formati sono uguali ma il bitrate massimo è a favore del BRD.
cobracalde ha detto:metti a frutto il seminario di AVMagazine?![]()
cobracalde ha detto:metti a frutto il seminario di AVMagazine?![]()
ciuchino ha detto:E la dimensione minima del Pit dove la mettiamo ?![]()
sisoker ha detto:Salve a tutti , ma qualcuno a letto da qualche parte quando il BD-UP5000 arriverà in vendita in Italia?
Ma Luigi,tu come lo giudichi?Io sono in attesa del dual player definitivo,soprattutto sul versante codifiche audio,perche' utilizzando la PS3 sono bloccato all'uscita ottica...Locutus2k ha detto:Rumors di corridoio parlano di dicembre 2007 - gennaio 2008 al massimo
GIANGI67 ha detto:Ma Luigi,tu come lo giudichi?Io sono in attesa del dual player definitivo,soprattutto sul versante codifiche audio,...