Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Infatti non ho alcuna intenzione di impoverire il segnale video HDMI facendolo passare attraverso un ampli
55AMG ha detto:Ok la comodità di avere tutto in un lettore pero' a fronte di esperienze di qualità dei lettori Samsung nel passato, .....
Chi come me ha una coppia di pre più finale di alto livello (primare nel mio caso) e non ci pensa proprio a passare ad un sintoampli all in one con le nuove codifiche, aspetta certamente un buon lettore combo BR HD-DVD, altrimenti dovrebbe, con i 5 o 7 RCA analogici, collegare e scollegare ogni volta uno dei due singoli player.55AMG ha detto:Sì concordo sul tenere d'occhio, ma se pensi ai vari
Non so perchè ma preferisco sempre la scelta dei lettori dedicati.
filip ha detto:Chi come me ha una coppia di pre più finale di alto livello (primare nel mio caso) ....
55AMG ha detto:Scusate ma se i sintoampli sono pass-t. percui fanno passare senza alcuna modifica il segnale veicolato da HDMI dove sta il problema?
..
*Peter* ha detto:quindi mettiamo che io voglia un sistema 5.1 che tipologia dovrebbe essere? un 5.1 con il suo ricevitore/amplificatore, oppure 5 diffusori e un sub sfusi?
Quì andiamo off topic: apri un thread nella sezione amplificatori e diffusori e poin la tua domanda lì*Peter* ha detto:mettiamo che io abbia questo lettore, un tv full-hd, un sintoamplificatore onkyo (l'ultima serie dal 605 in su). che tipo di diffusori dovrei attaccare all'onkyo e con quale connessione per la massima qualita?
Locutus2k ha detto:Esatto stessa situazione (McIntosh nel mio caso). Non ci penso proprio a cambiarlo e un "all-in-one" è quello che cerco.
Certo, se leggesse anche SACD e DVD-A ...
gasugasu ha detto:
Locutus2k ha detto:Non capisco se questo modello è in grado di prelevare il segnale audio da hdmi (PCM ovviamente) e farlo uscire su 5.1/7.1 analogico .. o solo su hdmi?