Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Infatti non ho alcuna intenzione di impoverire il segnale video HDMI facendolo passare attraverso un ampli
55AMG ha detto:Ok la comodità di avere tutto in un lettore pero' a fronte di esperienze di qualità dei lettori Samsung nel passato, .....
Chi come me ha una coppia di pre più finale di alto livello (primare nel mio caso) e non ci pensa proprio a passare ad un sintoampli all in one con le nuove codifiche, aspetta certamente un buon lettore combo BR HD-DVD, altrimenti dovrebbe, con i 5 o 7 RCA analogici, collegare e scollegare ogni volta uno dei due singoli player.55AMG ha detto:Sì concordo sul tenere d'occhio, ma se pensi ai vari
Non so perchè ma preferisco sempre la scelta dei lettori dedicati.
filip ha detto:Chi come me ha una coppia di pre più finale di alto livello (primare nel mio caso) ....
55AMG ha detto:Scusate ma se i sintoampli sono pass-t. percui fanno passare senza alcuna modifica il segnale veicolato da HDMI dove sta il problema?
..
*Peter* ha detto:quindi mettiamo che io voglia un sistema 5.1 che tipologia dovrebbe essere? un 5.1 con il suo ricevitore/amplificatore, oppure 5 diffusori e un sub sfusi?
Quì andiamo off topic: apri un thread nella sezione amplificatori e diffusori e poin la tua domanda lì*Peter* ha detto:mettiamo che io abbia questo lettore, un tv full-hd, un sintoamplificatore onkyo (l'ultima serie dal 605 in su). che tipo di diffusori dovrei attaccare all'onkyo e con quale connessione per la massima qualita?
Locutus2k ha detto:Esatto stessa situazione (McIntosh nel mio caso). Non ci penso proprio a cambiarlo e un "all-in-one" è quello che cerco.
Certo, se leggesse anche SACD e DVD-A ...
gasugasu ha detto:
Locutus2k ha detto:Non capisco se questo modello è in grado di prelevare il segnale audio da hdmi (PCM ovviamente) e farlo uscire su 5.1/7.1 analogico .. o solo su hdmi?