Samsung BD-UP5000 Universal Player: supporterà la 1080p24 anche per HD DVD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La review mi pare incoraggiante... anche se la memoria interna limitata a 256 Mb non permetterebbe al Samsung di adeguarsi alle specifiche 2.0 BRD.
 
Nei commenti della review si dice anche che essendo il modello in prova un prototipo.. la versione finale potrebbe rispondere alle specifiche BRD più aggiornate..
 
Locutus2k ha detto:
Cmq questo Sammy è sicuramente una mano santa per la diffusione dell'HD, potrebbe veramente dargli quella spinta in più che adesso fra PS3 xbox e casini vari sembra mancare.
Ciao,

Luigi

ci pensa sempre SANSUNG a sistemare tutto. con i suoi prodotti inarrivabili gli ride in faccia a sony e toshiba:)
 
Be',non e' male.Il fatto e' che le nuove codifiche audio mi stanno mandando fuori di testa,non voglio comprare un'ampli con HDMI perche' non voglio che il video via HDMI faccia troppi passaggi prima del vpr,dunque aspetto il lettore multistandard piu' completo sotto questo aspetto.La paura e' che qui appena compri una cosa il giorno dopo resti fregato da un prodotto piu' completo.
 
da una parte era meglio che esistevano solo i crt come una volta. almeno uno si teneva sempre quello tanto erano tutti praticamente la stessa cosa. adesso tutta questa tecnologia fa diventare pazzi.
 
liveitaly83 ha detto:
da una parte era meglio che esistevano solo i crt come una volta. adesso tutta questa tecnologia fa diventare pazzi.

Ti quoto in parte, ma io credo che basti non farsi assorbire dal meccanismo e accontentarsi di quello che si ha. Ogni anno escono cose nuove, bisogna discriminare cosa costituisce un salto, uno spartiacque serio, concreto e tangibile tra una serie e l'altra e cosa è solo una serie di lievi miglioramenti. E comprare in base a quello che si vede e si sente, non a quello che ci dicono :D
 
GIANGI67 ha detto:
Gianmaria,oscar alla saggezza per te.Peccato che questa a volte cozzi con la follia della passione...

Ma che oscar alla saggezza, sono il classico prete che predica bene, ma razzola malissimo!!!:D
Non si può vivere di solo ragione, ci vuole anche passione!
 
Hai ragione. Ero andato indietro qualche post ma non abbastanza. E' comunque una conferma e conosciamo almeno una delle voci.....
Frisia
 
...e in tempo per essere aggiornato anche alle specifiche BD Live 2.0? Che ne dite? Certo che un 1GB di memoria...

Ciao!
Marco
 
Mi intriga parecchio,anche esteticamente.E poi,al di la' dei vantaggi del multistandard,da cio' che leggo le buone qualita' di lettura BR della mia PS3 vengono via via superate dai lettori di nuova generazione.
 
Sì e parecchio contraddittorie.

L'ultimo numero di AF dice che non avrà la possibilità di trasmettere i flussi bitstream con le nuove codifiche....

Av magazine sostiene il contrario, guardate quì:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/samsung-abilita-il-dts-hd-ma-bitstream_2505.html
doce si dice che
il Samsung BD-P1400 è attualmente l'unico lettore HD regolarmente acquistabile (seppur per ora solo in USA) ad avere abilitato questa funzionalità. Ricordiamo, tra l'altro che a breve saranno resi disponibili anche il Sony BDP-S500 e un altro Samsung BD-P2400 (che non dovrebbe però arrivare da noi) con le stesse funzionalità bit-stream via HDMI 1.3.

A me pare strano che un lettore che esce a gen 2008 non abbia il flusso bitstream.. per cui sono ottimista...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top