[Samsung BD-P3600] Lettore Blu-Ray

[CUT] Rimosso quote integrale

Infatti...al quel prezzo è da prendere, o indirizzarsi ugualmente sul nuovo e recente 3600?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quei prezzi sono fuori da ogni ragione. Il 2500 si trova sulla distri ufficiale tra i 199 e 189 e il 3600 tra i 269/249.

Il 3600 ha di pro la presenza nella scatola della chiavetta wi-fi di samsung...uilissima se possdete altri apparecchi con connessione...tipo tv.
 
Ragazzi scusate non ho ancora chiara la cosa...
Il 3600 legge gli AVCHD ?
Nel sito Samsung tale formato non è indicato tra quelli compatibili... mentre è presente nelle specifiche del 2500...

Grazie.
 
Te lo confermo! Inoltre ti confermo la silenziosita' assoluta del player.
Volevo 2 delucidazioni sul fattore collegamento audio.
Ho connesso il player via analogica al sinto e volevo sapere come settare il player. dovrebbe essere come il 2500, ma devo ettare pCM, Beastream direct, audiophile ricodifica? cosa devo visualizzare sul display del sinto? devo metterlo su multichannel?
 
Ultima modifica:
krypto ha detto:
Te lo confermo! Inoltre ti confermo la silenziosita' assoluta del player.

Grazie !
Quindi personalmente me lo consiglieresti come player ?
Con ogni probabilità andrà abbinato ad un Samsung B8000...
Al momento eravamo orientati sul 3600, sul 2500 e magari su un Sony visto che dopotutto il Blu-Ray l'hanno lanciato loro e so dell'ottima qualità della PS3 come lettore.

Non ci dispiacerebbe però abbinare TV Samsung e lettore Samsung...

Che suggerimento mi daresti ?

Ti ringrazio. :)
 
Io personalmente lo abbinero' tra un mesetto ad un b7000 o 8000 46". Possiedo già la ps3 che mi ha dato e continua a dare tanto, pero' nella nuova casa, avendo diviso l'area game da quella del salotto ho optato per uno stand alone. Vuoi per un'estetica particolare, vuoi per l'ottimo prezzo e soprattutto per il silenzio della meccanica ( l'unica cosa che si sente e' il tray del BD in apertura) ho scelto qesto prodotto. Inoltre è intiressante non dimenticare l'adattore wi-fi usb fornito in bundle, molto utile se si possiede un tv sammy come quelli spra elencati. Come prestazioni, coi BD, da quello che si legge, non ci sono differenze sostanziali con il 2500, sul fronte DVD non posso commentare perche' ormai li vedo di rado. Confermo la non compatibilita' con gli MKV ( ci pensa la tv :D :D ). Possiede un comodo accesso usb frontale, nascosto e uno posteriore. Non complesso nei menu' anche se ci ho smanettato poco.
 
Grazie per la risposta ! :)
Credo che anche per noi il 3600 possa dunque essere una buona scelta.
Si, bella cosa che c'è il wi-fi USB incluso, almeno non tocca acquistarlo a parte.

Quello che è importante è che legga i DVD AVCHD perfettamente perchè abbiamo una videocamera Sony che registra in questo formato e non vorrei avere problemi !
Ma mi hai confermato che li legge quindi bene così. ;)
 
Guarda il manuale in .pdf che trovi sul sito samsung. A pag 34 ( mi sembra ) vedrai tutto il supportato di default...Poi, forse, con qualche aggio potrebbe essere implementata qualche altra codifica.:) :)
 
krypto ha detto:
Ma quei prezzi sono fuori da ogni ragione. Il 2500 si trova sulla distri ufficiale tra i 199 e 189 e il 3600 tra i 269/249.
Ma dove? Al MW mi pare che il 3600 lo danno a 360 euro :eek:
Comunque mi hai convinto, anche se guardo più dvd e il 2500 era recensito fra l'altro come uno dei migliori che svolgeva quella funzione, opterò per il nuovo 3600. Non credo che abbiano fatto un passo indietro da quel punto di vista...o si?!
L'usb serve anche a leggere file(compresi divx,jpeg ed mp3) da una penna, non solo per aggiornare firmaware e il wifi, giusto?
 
Si, confermo che tramite gli ingressi usb hai accesso ai file contenuti su tale supporto.
Ripeto, per quanto riguarda l'upscaling dei DVD non posso esprimere commenti. Le recnsioni ne parlano bene, ma non credo che tra questo e il 2500 ci siano sostanziali differenze. Io per i DVD continuo ad utilizzare il mio fidato denon.
Appena riesco ti faccio una scans dello scontrino del MW di Genova. Inoltre, sempre qui a GE, il 2500 il Saturn lo dava a 189,00.
 
Interessante....ma qualcuno potrebbe tradurre????:D :D

E' disponibile anche sul sito ITA si Samsung V. 2.02


AGGIORNAMENTO

Pieno supporto agli .mkv !!!!!!!! E vai..... Ecco che il 3600 inizia a fare la differenza!!!!! Ottimo. Inserito anche youtube e nuove opzioni nei menu'!
Inoltre accesso a piu' lingue compreso dts e DD.

Bello bello bello bellissimo!
 
Ultima modifica:
gli aggiornamenti vengono effettuati via web o tramite disco?
è wi-fi o cavo ethernet?

supporta reti wpa2?

grazie per le risposte
 
Aggiorno con le mie impressioni e prove:

Ho provato la riproduzione da dvd di file .mkv: esito OK.
Da HDisk 1 Tb FAT 32 ok
Da HDisk 1 Tb NTFS ok
Da chiavetta USB 16 Gb FAT 32 ok
Da chiavetta USB 16 Gb NTFS ok

Quindi nessun probelma e nessun bisogno di implementare il sistema con dei media player...vista anche lapossibilita' di streemmare i file da pc tramite reti cablate o WI-FI.

Ottimo acquisto!
 
Ultima modifica:
BD-P3600 buio totale.....

Chiedo se a qualcuno e' successo qualcosa di simile.

Il mio lettore BD-P3600 da ieri sera non emette segnale video su nessuna uscita....Sino a ieri funzionava perfettamente su un FullHD, un HDReady e sul VPR....Poi buio totale. Il player si accende, esce l'audio, funziona il try ma buio su tutte le uscite.
Provato si in HDMI, sia in Composito che in Component...Nulla...Lunedi' contattero il CAT, ma se qualcuno conosce la patologia....Speravo bastesse fare un reset del sistema e invece, se utilizzo la procedura indicata nel manuale ( tenere premuto cap avanti per 5 secondi ), non succede nulla.

Conforatatemi....Please

E' un periodaccio...Prima il mio fidato IMac...e ora il piccolo Sammy.... :cry: :cry:
 
Ultima modifica:
[krypto]
Quindi nessun probelma e nessun bisogno di implementare il sistema con dei media player...vista anche lapossibilita' di streemmare i file da pc tramite reti cablate o WI-FI.


Ciao, mi potresti chiarire meglio quest'ultima affermazione.
Mi spiego.... io ho um Macbook e mi piacerebbe vedere sulla Tv le riproduzioni fatte con iPhoto o iMovie.
Con questo lettore è possibile collegare il Mac via rete Airpot (WiFi) e vedere quello che vedo sul mio portatile? In pratica posso utilizzare la TV come se fosse un secondo monitor?

Grazie
 
Volevo chiedere a krypto se facendo stream via LAN è possibile leggere DVD rippati su hard disk in formato .iso o con cartella Video_TS, quando si hanno bimbi piccoli per casa questo è fondamentale per preservare l'integrità dei dischi originali...
 
Top