[Samsung BD-P3600] Lettore Blu-Ray

Sono tornato dallle ferie stasera e domani lo porto in assistenza. Non credo che sia in grado di leggere .iso di dischi ne di fare da video sender. Per la seconda necessiti di apparecchi di un certo tipo, tipo il philips presentato in Home da AVMag e cioe' questo: QUESTO QUI'

Purtroppo, il mio caro BD-P ha deciso di non mostrare piu' alcuna immagine....:cry: :cry: Proprio ora che era il momento di divertirsici un po'!!!:)

krypto ha detto:
Chiedo se a qualcuno e' successo qualcosa di simile.

Il mio lettore BD-P3600 da ieri sera non emette segnale video su nessuna uscita....Sino a ieri funzionava perfettamente su un FullHD, un HDReady e sul VPR....Poi buio totale. Il player si accende, esce l'audio, funziona il try ma buio su tutte le uscite....

Salve, è da molto che utilizzo questo forum diciamo come "fonte di conoscenza" per i miei acquisti e per risolvere eventuali problematiche in cui mi trovo qualche volta ed ora che mi trovo a cercare un player br x sotituire la mia ps3 mi sono appassionato a questo 3600......ho letto quello che è successo a krypto (e devo dire che le features del nuovo fw mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia :D )....ho fatto una ricerca sulla rete e devo dire che molti hanno avuto anche a distanza di gg il tuo stesso prob o cmq prob di altro genere.....il consiglio unanime, a quanto ho letto, è di downgradare il fw alla vers originale....evidentemente il nuovo fw non è ancora maturo e alla samsung hanno avuto,diciamo, un pò di fretta nel farlo uscire....x i dettagli consiglio di fare una ricerca del tipo "bd-p3600 firmware problem".....spero di essere stato in qualche modo di "conforto" :p

P.S.
i possessori del sammy che hanno fatto l'upgrade non sembrano parecchio allarmati e questo mi fa pensare che possa essere risolvibili....speriamo...

....continuerò di sicuro a seguire questo thread con parecchio interesse....

saluti a tutti

AGGIORNAMENTO

....su alcuni siti samsung "localizzati" hanno tolto il fw.....

Ultima modifica:
Grande Otto! Immaginavo anche io potesse essere successo qualcosa del genere. Solo che senza video fare un down grade e' un probela. Oggi vado in assistenza e vediamo che dicono! Grazie ancora per l'info! Peccato pero' perche' con l nuovo firm il palyer fa scintille!

...a quanto ho letto il player con l'agg del fw non dà problemi al 100%...leggo di persone che a distanza di gg non hanno avuto ancora nulla...e per di le problematiche non sono tutti uguali...io penso che a breve venga risolto tutto.....di sicuro le features aggiuntive rispetto alla vecchia versione lasciano intendere secondo me che questo player ha parecchie freccie al suo arco....

ciao

Sono in attesa di essere contattato dal tecnico del Supporto. In ogni caso, che sia un probela di firm o di hardware, sono sicuro anche io che questo player abbia le carte in regola per fare grandi cose.
Gia' il fatto che supporti ( test effettuati prima del crash ) NTFS e dischi da 1 Terabyte fa gia' ben sperare. Sino ad ora sono riuscito a provare svaraiti file che creavano problemi di sorta anche su svariati player software e tutti sono stati letti senza ancun problema, ne di video ne di sincro audio.
E poi la dotazione a corredo del lettore e piu' che degna ( manca il cavo HDMI ), ottimo telecomando, adattatore WI-FI e bella finitura ( un po' delicata ).
Credo rimanga escluso al momento il supporto al .WMV e .TS, ma c'e l'ottimo AVCHD e DivxHD.
Ottima l'interazione con i TV Sammy ( AnyNet+HDMI-CEC e il BDWise ).

Se poi ci metti che il prezzo pagato ( a questo punto credo per errore ) di € 249.00, nonostante l'intoppo, ne sono moltoooo sodisfatto!

blu-ray e mkv

su blu-ray.com sezione news (del 04/09/09) viene data conferma ufficiale da parte di Samsung che i player bd 1600/3600/4600 supportano, tramite aggiornamento del fw, streaming youtube e formato mkv :eek: :eek:

..announced that player models BD-P1600, BD-P3600 and BD-P4600 will support YouTube and the MKV file format. Existing players will be able to access those features by upgrading the firmware...

io sono commosso....mi viene da piangere :cry: :cry:

io attualmente sono in possesso di un lettore onkyo BD 606 voi che ne dite lo cambio per questo nuovo modello samsung o dite che sia meglio aspettare?
Da quanto leggo su questo topic sembra essere un ottimo prodotto ad eccezione dell'upscaling dei dvd nel quale è nettamente migliore il 2500 del 3600.... (ovviamente questo si evince dai numerosi post fatti in questo topic)

Fatemi sapere e grazie mille!!!

Sono stato al centro assistenza....ma non chiedetemi cosa hanno detto! Quel CA e' sempre peggio:mad: :mad: :mad:
Ora non mi resta che aspettare.....

krypto ma secondo te mi conviene fare il cambio se riesco in qualche maniera a vendermi il mio è comprarmi sto 3600 o meglio aspettare? (problemi a parte che stai avendo ora)

Purtroppo non conosco il tuo player e non posso assoutamente darti un consiglio. Dovresti provare a sentire qualcuno che li ha provati tutti e due, o ancora meglio vederli te di persona in funzione!
Dal prezzo e dal marchio che porta non credo il tuo sia un lettore da sottovalutare...Se poi invece ti interessano le altre features del sammy il discorso cambia!

Ultima modifica:
3600 morto dopo due giorni

Ho acquistato un Samsung BD-P3600 3 giorni fa (o meglio mi è arrivato 3 giorni fa poiché lo acquistato da P....mania).

Provato subito e subito molto contento: un bel salto avanti rispetto alle funzionalità del mio precedente BD-P1400.
Velocissimo nei caricamenti. Audio netto e pulito, buone le immagini. Provati vari BD e DVD con soddisfazione.

Poi oggi l'amara sorpresa. Lo accendo e fa le bizze. Non si vede niente. Il display resta fisso all'ultimo comando (open, load...) e basta. Schermo nero e nessun segnale arriva né all'ampli né al TV. Provati diversi collegamenti: niente.

Poi dopo una mezzoretta magicamente si riprende. Tiro un sospiro di sollievo e mentre sto gustando Star Trek First Contact in BD (appena acquistato) tutta l'immagine diventa verde, il lettore si blocca e da quel momento non c'è stato più verso di farlo funzionare.
La cosa che mi allarma è che leggendo altri forum internazionali leggo che la stessa cosa è successa a diversi utenti. Ad uno additittura lo hanno sostituito ben 3 volta ed ad ogni volta lo stesso problema: il lettore funziona per due o tre giorni e poi si blocca.

Grazie al cielo ho acquistato il 3600 con l'opzione "acquisti sicuri" e me lo farò sostituire. Ma a questo punto vorrei cambiarlo con un modello di altra marca, visto le cattive esperienze di altri utenti.

Cosa mi potete dire, a voi come sta andando? Premetto che non ho fatto alcun aggiornamento di firmware.

Purtroppo non ho fatto in tempo

krypto ha detto:
Sono stato al centro assistenza....ma non chiedetemi cosa hanno detto! Quel CA e' sempre peggio:mad: :mad: :mad:
Ora non mi resta che aspettare.....

Non ho fatto in tempo ad annotare la versione del firmware montata. Non era certo l'ultima ma una cosa tipo 1.33 ecc... o giù di li.

Questo è un altro utente che ha avuto il mio stesso problema:
http://reviews.cnet.com/blu-ray-pla...3600/4864-9991_7-33488065-2.html?tag=mncol;uo

Spero di riuscire a farmi rimborsare. Ne prenderò un altro, magari spendendo un po' di più ma voglio andare sul sicuro. :cry:
Comunque è la prima volta che mi trovo male con un prodotto Samsung.

venpao ha detto:
...Questo è un altro utente che ha avuto il mio stesso problema:
http://reviews.cnet.com/blu-ray-pla...3600/4864-9991_7-33488065-2.html?tag=mncol;uo...

per nulla confortante...mi sà che aspetterò ulteriori sviluppi prima di procedere all'acquisto....sono molto tentato da questo prodotto ma vengo da un'esperienza travagliata simile a quella del link con una ps3 40gb...3 unità fallate ed ora la uso come sopramobile perchè l'unità ottica è andata....

ciao a tutti

Acquisto bd-p3600 su Amazon.

Scusate una info: questo 3600 lo vedo in vendita su Amazon UK a 199 sterline + s.p. (che dovrebbero aggirarsi, se ho ben capito, sulle 5 sterline).

La mia domanda è: se io lo acquisto da Amazon (che spedisce anche in Italia a quanto ne so, ma preciso di non aver mai fatto un acquisto da Amazon), quello è lo stesso lettore che potrei acquistare in una qualsiasi catena di negozi qua da noi (ad un prezzo più salato visto che vedo che viene, almeno qua da me, a 350 euro) oppure ci potrebbero essere dei problemi con le regioni, con i formati, con le lingue ecc? Qualcuno ne sa qualcosa?