Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiornamento istantaneo, provato su PS3 e parte tranquillo dopo 2 secondi di caricamento.Napper85 ha detto:Biancaneve e i sette nani dall'UK, il tutto fila liscio fino alla schermata di caricamento, in cui si blocca andando avanti all'infinito a caricare
ok....guidopater ha detto:.
@ angelo 1
il firm. lo vedi dal menu, fai la procedura come se volessi aggiornare....
ieri come d'incanto (si fa per dire) l'ho ricollegato e tutto funzionava..... (ho altri piccoli problemini che devo risolvere...)guidopater ha detto:per il discorso hdmi siamo ot di brutto. cmq il fatto che tu senta l'audio nn significa nulla, potrebbe nn essere abbinato correttamente l'ingresso hdmi. prova il collegamento diretto bdp2500--tv. se funziona, sicuramente devi smanettare sul menu del sintoampli (controlla che questo accetti i segnali 1080p). in caso chiedi aiuto nella discussione di quest'ultimo
Napper85 ha detto:...Su bdp-2500 firmware 2.5 Biancaneve e i sette nani non parte proprio![]()
Mi piacerebbe ma non sriesco a fare il downgrade, ho scaricato il firmware 2.2 da questo forum, l'ho inserito nella chiavetta cambiandogli la data in modo da farlo passare per firmware nuovo, ma non me lo legge nemmenoRESteve69 ha detto:Hai provato con il firm 2.2???