principe281179
New member
Ragazzi qualcuno sà aiutarmi...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertocastorina ha detto:Devo dire però che mi sembra un po' strano il fatto che tu ne abbia notata molta nella trilogia de I pirati dei Caraibi.
principe281179 ha detto:non si puo' a seconda della sorgente che sia un DVD o un Bluray impostare un uscita diversa?
Oggi ho appreso che è stata finalmente autorizzata la sostituzione del mio lettore, fin qui le buone notizie... purtroppo il sostituto sarà un BD-P3600, ma ormai ero rassegnato a tale ipotesi... mi spiace per la perdita del Reon, ma piuttosto che stare ancora senza lettore mi rassegno a questa sostituzione sperando che la perdita sia meno "pesante" nella visione rispetto alla teoria.atlbia ha detto:Dopo ripetute chiamate al CAT che ha il mio lettore in assistenza (dal 18/08), mi dicono oggi che siamo passati dalla precedente siutuazione di attesa di autorizzazione della Samsung per la sostituzione della meccanica all'attesa di autorizzazione della Samsung per la completa sostituzione del lettore.