[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Ciao a tutti, oggi ho preso il br di Coraline, ma non riesco a farlo andare.
Dopo aver selto una delle due versioni (2d o 3d) il lettore si pianta su play e non va più avanti.
E' la prima volta che mi capita, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Grazie!

Falso allarme, dopo aver provato diverse volte a riavviare il br, ho pensato di dare una pulita al disco (assolutamente pulito e privo di graffi), non so se sia stata la pulita, o semplicemente il fatto di averlo tolto dal lettore, ma adesso funziona senza problemi. meglio così:)

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi

ho iniziato le prove con il mio BD-P2500 prima bluray in prova spiderman
formato audio TRUE HD 5.1

Collegamento Video-Audio in HDMI dal lettore al sinto e dal sinto alla TV

Ora metto il bluray parte seleziono nel menù del bluray il trueHD ma
1- sul sinto onkyo TX-SR875 che prevede decodifiche audio non mi compare l'icona del HD
2 - Nella visualizazzione delle iconcine delle casse collegate ne vedo solo 2 e non 5
cosa è che sbaglio...?

Grazie

*** dite che non è più supportato il bdp2500???? (con tutto quello che l'ho pagato e con tutte le recensioni super-mega entusiastiche di non più tardi di sei mesi fa)

Ciao robertocastorina

Si sul letto ho impostato bitstream audiophile, sto' incasinato non so' veramente che fare...

Ma se collegato il lettore in multicanale? (dico una stupidaggine vero?)

Ho Risolto....evviva....

Mi stavo annotando su un foglio le impostazioni del lettore e del sinto

quando mi cade l'occhio sulla voce impostazione hardware --> HDMI
audio hdmi acceso
cosa che all'inizio mi sembrava normale...
certo l'audio è in HDMI.....sposto questa impostazione da acceso a spento e come per magia sul sinto ora visualizzo il TRUE HD...

Spero che magari la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno e lo faccia ammattire di meno :-)

un grazie a tutti..

Scusate Ragazzi dimenticavo
mi servirebbe un aiuto con l'impostazione video

ho un TV samsung HD-Ready da 40 "

Premesso che sia il samsung P2500 che il mio onkyo hanno un processore Reon

ho impostato il lettore samsung con uscita a 1080p
mentre il sinto onkyo l'ho impostato a 720p

l'onkyo puo' essere impostato oltre alle varie risoluzioni anche come attraverso.

qualcuno sà dirmi come meglio settare il video?

Grazie

Settalo come attraverso e imposta il lettore a 1080p (se la tv lo supporta) o 720p (magari anche 1080i...fai qualche prova...)

problemi con ascolto CD/DVD musicali (?)

Salve a tutti,
vorrei acquistare questo lettore ma mi rimare un dubbio sulla sua resa in riproduzione di CD/Dvd musicali...mia moglie ne ha parecchi! :cool:
Ho provato con il tasto "cerca" ma senza successo..:(

Qualcuno ne sà qualcosa ??

Inoltre, sapete se riproduce anche musica in MP3??

Grazie molte

Se non hai trovato nulla in qiuesta discussione prova a cercare "dac" in quella non ufficiale.
Se ne è parlato a lungo, sia quanto alle prestazioni delle uscite stereo che di quelle multicanale (entrambe in analogico, ovviamente).

3lux ha detto:
Se non hai trovato nulla in qiuesta discussione prova a cercare "dac" in quella non ufficiale.
Se ne è parlato a lungo.....
Grazie mille 3Lux...sai, sono un pò (molto :( ) ignorante in questo campo, mai avrei pensato di filtrare con "DAC"....appropò: cosa intende questo acronimo ?

Salve a tutti. Ho appena acquistato il 2500 e vorrei sapere se devo installare l'aggiornamento firmware 2.5 del 02/07/2009. Ho letto che forse da dei problemi?
Grazie