principe281179
New member
Ragazzi qualcuno sà aiutarmi...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertocastorina ha detto:Devo dire però che mi sembra un po' strano il fatto che tu ne abbia notata molta nella trilogia de I pirati dei Caraibi.
principe281179 ha detto:non si puo' a seconda della sorgente che sia un DVD o un Bluray impostare un uscita diversa?
Oggi ho appreso che è stata finalmente autorizzata la sostituzione del mio lettore, fin qui le buone notizie... purtroppo il sostituto sarà un BD-P3600, ma ormai ero rassegnato a tale ipotesi... mi spiace per la perdita del Reon, ma piuttosto che stare ancora senza lettore mi rassegno a questa sostituzione sperando che la perdita sia meno "pesante" nella visione rispetto alla teoria.atlbia ha detto:Dopo ripetute chiamate al CAT che ha il mio lettore in assistenza (dal 18/08), mi dicono oggi che siamo passati dalla precedente siutuazione di attesa di autorizzazione della Samsung per la sostituzione della meccanica all'attesa di autorizzazione della Samsung per la completa sostituzione del lettore.